Ho letto che per velocizzare l'apertura delle pagine sarebbe meglio usare i <div>.... ma.... cosa sono e come si usano???
+++ciao+++
Ho letto che per velocizzare l'apertura delle pagine sarebbe meglio usare i <div>.... ma.... cosa sono e come si usano???
+++ciao+++
lo so ma non mi ricordi più...Originalmente inviato da sitodicippo
che programmatore del picchio che sono...
Prova a vedere qui (è in inglese).
P.S.: mircosw evita di scrivere messaggi del genere che creano solo confusione.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
mmmmm.... io no entiendo! HELP!
il tag <div> viene usato per richiamare fogli di stile(in css) precedentemente fatti, questo per evitare di scrivere numerose volte le stesse istruzioni tipo grandezza colore allineamento...Originalmente inviato da sitodicippo
ps. funcool
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
3d chiuso per questi motivi:
argomento già trattato varie volte, bastava effettuare una ricerca sul forum;
sezione erratissima;
titolo errato e che francamente non vuole dire nulla;
e in ultimo l'utente in questione non é un novello iscruitto, quindi ciò fa dedurre che dovrebbe conoscere il regolamento del forum e tutto quello che comporta.