E' normale che se andate a visitare il mio sito (NOSPAM!) non apre subito il sito, ma una pubblicità e dice di aspettare 15 sec. per entrare??
Si può levare questa entrata fasulla al mio sito?
Ciao#Confused
E' normale che se andate a visitare il mio sito (NOSPAM!) non apre subito il sito, ma una pubblicità e dice di aspettare 15 sec. per entrare??
Si può levare questa entrata fasulla al mio sito?
Ciao#Confused
E' normale, non ti preoccupare; devi andare nel tuo pannello del DotTk e, attraverso la sezione marketing, togliere gli elementi pubblicitari. Ciao
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Nel tuo pannello di dot.tk puoi gestire il tuo marketing. Scegliere un banner, oppure un pop-up. Qualora ci sia un blocca-popup dot.tk si comporta facendoti aspettare 15 secondi ed esponendo una specie di banner. Se hai meno di 1000 visite in 90 giorni puoi proprio rimovere i banner, altrimenti devi avere o banner o pup-up.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
@sitodicippo,
la proxima volta scrivi un titolo più idoneo e rispetta le regole dl forum, grazie!!
Faber