salve ragazzi sono nuovo in questo forum...avro bisogno del vostro aiuto...
un saluto a EVCZ...ciauzz
;-) bravo!!!!
finalmente 6 arrivato qui anke tu!!!
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
si ma ditemi cosa devo fare!Evcz ha scritto:
;-) bravo!!!!
finalmente 6 arrivato qui anke tu!!!
fai un sito, e se hai bisogno chiedi!!!
ciao Pietro83 ben arrivato da massmirko
Pietro83 ha scritto:
ciao mass...d-web sto gia facendo un sito...evcz ne sa qualcosa!!! lo sto uccidendo di email...non sono molto pratico...massmirko ha scritto:
ciao Pietro83 ben arrivato da massmirko
Pietro83 ha scritto:
se hai bisogno chiedi pure o in questo o nel mio forum (nel mio EVCZ fa il moderatore pure!!! :D:D:D )
Ciao Paolo
Ricordo che il forum di d-web serve per iscriversi al concorso indetto da D-Web e AlterVista, partecipate numerosi!
Premetto che io non so niente di html,java ecc quindi non vi meravigliate se faccio domande a voi irrisorie!dweb ha scritto:
se hai bisogno chiedi pure o in questo o nel mio forum (nel mio EVCZ fa il moderatore pure!!! :D:D:D )
Ciao Paolo
Ricordo che il forum di d-web serve per iscriversi al concorso indetto da D-Web e AlterVista, partecipate numerosi!
detto questo,io vorrei sapere come posso collegare un bottone a una pagina che non è mia,ad esempio la home page di altervista
per bottone intendi immagine o cosa?Pietro83 ha scritto:
Premetto che io non so niente di html,java ecc quindi non vi meravigliate se faccio domande a voi irrisorie!dweb ha scritto:
Ciao Paolo
detto questo,io vorrei sapere come posso collegare un bottone a una pagina che non è mia,ad esempio la home page di altervista
si esatto..
se ad esempio lo vuoi mandare su AlterVista selezioni l\'immagine clicchi su collegamento ipertestuale e scrivi http://www.altervista.orgPietro83 ha scritto:
si esatto..
ok grazieallmusicmp3 ha scritto:
se ad esempio lo vuoi mandare su AlterVista selezioni l\'immagine clicchi su collegamento ipertestuale e scrivi http://www.altervista.orgPietro83 ha scritto:
si esatto..