Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: salve vorrei inserire scanbio link posso nello spazio gratuito

  1. #1
    mandro non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-07-2005
    Messaggi
    64

    Smile salve vorrei inserire scanbio link posso nello spazio gratuito

    salve mi spiego meglio: io vorrei inserire scanbio link nel mio sito per aumentare le visite per farmi conscere ed anche dei banner pubblicitari per guadagnarci qualcosa tutto questo e' possibile nello spazio gratuito, o pure altervista offre anche lo spazio a pagamento

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Lo scambio link è ammesso, basta che non ti porti remunerazione in denaro.

    I banner pubblicitari puoi usare quelli che ti fornisce altervista dalla banner machine, nel pannello di controllo.

    Tutto questo è possibile nello spazio gratuito, Av non offre spazio a pagamento (almeno non ancora)

    Ciao :)

  3. #3
    mandro non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-07-2005
    Messaggi
    64

    Predefinito ciao

    grazie per l'informazione ti volevo chiedere nello spazio a pagamento possi inserire qualsiasi pubblicita per guadagnarci in denaro,o letto che parecchi siti vorrebbero che uno persona trasferisse il proprio dominio sul loro sito pero perderei quello che o su altervista o sbaglio

  4. #4
    mandro non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-07-2005
    Messaggi
    64

    Predefinito riciao

    un altra domanda mi sapresti consigliare un sito dove il proprio dominio e' a un prezzo giusto

  5. #5
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    non esiste spazio a pagamento su altervista, anche se paghi l'upgrade di spazio, lo paghi una sola volta, non annualmente!
    Comunque, no, non è possibile inserire altre forme di pubblicità diverse da quelle che ti da Saltervista nei suoi circuiti!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  6. #6
    mandro non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-07-2005
    Messaggi
    64

    Predefinito ciao

    una cosa ma se trasferisco il mio sito che o qui su altervista ad un altro sito che offre quei servizi a pagamento perderei l' accesso ad altervista vero?

  7. #7
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    diciamo che tu vorresti fare un doppione del tuo sito? non penso che ti si possa dire niente, se tu rispetti il regolamento di AV...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •