Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35

Discussione: AV la lunga strada da "ieri" a "oggi"

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer
    .

P.S. (Pensaci su bene per il discorso dei domini di secondo livello... Ad esempio io preferirei continuare a utilizzare una società di cui già mi fido!)
    In effetti questo è il nodo centrale dell'avvenire di AV. Moltissimi altervistiani hanno già o hanno intenzione di prendere un dominio di secondo livello, tipo tuonome.com
    Non so le tematiche tecniche. Parliamo delle altre:le mie sono solo proposte per aprire una discussione.
    E' ovvio che se le varie Registration Autority si fanno pagare un diritto, questo costo deve essere ribaltato sugli utenti e il pagamento deve essere in soldi veri. Tuttavia non è impossibile pensare che chi ha accumulato molti Altercent possa utilizzarli (d'altra parte potrebbero essere cambiati in soldi veri)
    I siti dei domini ottenuti tramite AV dovrebbero avere gli stessi diritti e doveri degli altri altervistiani (circuiti pubblicità ecc) oppure potrebbe essere introdotta la clausola che il titolare di un dominio avrebbe la facoltà di scegliere se aderire ai circuiti pubblicitari AV, con i relativi obblighi e diritti, oppure essere svincolato, con possibilità di mettere pubblicità esterna.
    Una particolare attenzione dovrebbe essere dedicata alla terminologia. Se io pago un corrispettivo per acquistare un dominio, pretendo poi che il mio venga considerato un vero e proprio contratto "a prestazioni corrispettive" e che le singole clausole vengano considerate clausole contrattuali. ma anche in tal caso AV deve stare attenta che le clausole rispettino le severe prescrizioni dell'articolo 1469 bis del codice civile.
    Gianluca ha avanzato l'ipotesi di trovare degli investitori: è giustissimo, ma per trovarli AV, senza perdere la sua "freschezza" e le sue idee geniali, deve ripensare alcuni concetti e puntualizzare alcuni aspetti. Alcune volte si tratta solo, come detto, di questioni terminologiche: la formula nella sua sostanza è indovinatissima.
    Ultima modifica di tvlocali : 11-02-2006 alle ore 11.13.08

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Ma ben venga di pagare in soldi contanti sti domini di 2° livello, non ho mai pensato di averli gratis o via AC.
    Dicevo solo che avendo assaggiato la qualità del servizio di AV, sarei più portato a continuare ad hostare su AV, piuttosto che avventurarmi con una nuova società che non conosco!

Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Ospite Guest

Predefinito

Beh, se 3 euro sono 1500 AC pensate quanti ce ne vorrebbero per un dominio...

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

cmq andrà questo topic vuol riassumere i grandi passi del passato e del rpesente di Av.
    per il futuro ci sarà tempo e occasione di scoprirlo!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    cmq andrà questo topic vuol riassumere i grandi passi del passato e del rpesente di Av.
    per il futuro ci sarà tempo e occasione di scoprirlo!!
    Una piccola ricerca di mercato che raccolga i desiderata degli utenti potrebbe coronare la giusta soddisfazione per i progressi compioti.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12