Tra pochi giorni sarà San Valentino la festa degli innamorati!!
Se qualcuno volesse fare gli auguri al proprio amato o alla propria amata o al proprio amore ancora non corrisposto fateli qui.......Auguri a tutti gli innamorati!!
Tra pochi giorni sarà San Valentino la festa degli innamorati!!
Se qualcuno volesse fare gli auguri al proprio amato o alla propria amata o al proprio amore ancora non corrisposto fateli qui.......Auguri a tutti gli innamorati!!
Perché dovrei fargli gli auguri qui se tanto non viene su questo forum?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Originalmente inviato da funcool
e ki te lo ha detto?
magari è sotto mentite spoglie
ecco come siete voi uomini sempre sicuri di sè
cmq io avevo un amore e il mese scorso è finita era il 28 gennaio
quindi non sarà la mia festa ma auguro a tutti gli innamorati del forum tanta felicità e un in bocca al lupo per una vita insieme
o perlomeno finchè dura
San Valentino? Hmmm Ah! Il 14 Febbraio! Sì vado con la mia ragazza al "Pomeriggio sulle onde Gravitazionali" in dipartimento ghghghg
io lavorerò tutto il giorno e poi in un bel cinema p...o no scherzo, esco con amici visto che sono single!
Questa comunque è la festa buona per sfilare soldi alla gente
sono l'unico che festeggia con piacere???????????
[frasi storiche mode=on]
San Valentino? No grazie, io l'amore lo festeggio ogni giorno dell'anno
[frasi storiche mode=off]
io so lo s****to senza una ragazza
!!!!!!!!!!!!
qui bisogna distinguere.. ci sono le t***e e le ba*******eOriginalmente inviato da SolitaryExplorer
differenze? le prime non si fanno pagare, le seconde sono sfruttate nel 99% dei casi.
HAHAHAHAHAHHAOriginalmente inviato da lucillo
avrei dovuto specificare "festeggio tutti i giorni dell'anno con la mia ragazza" ghghghgh
P.S. forse dovrei imparare il codice di qualche altro smilie... uso sempre mrgreen... Ormai è inflazionato...
Il giorno più brutto della mia vita...a partire dal 2006
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
io neanche mi ricordavo fosse san valentino grazie che me lo avete ricordato altrimenti il mio amere capiva che mi ero scordato
******* mi fate sentire "strano"....... e che è....
No, si è rotto il polso.Originalmente inviato da lucillo
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Per rientrare nel topic.....visto che mi sembra un pochino degenerato e nessuno dei moderatori è intervenuto.... lo faccio io.Originalmente inviato da NoWhere
Certo si possono anche maledire queste coppie....ma se non ci fossero non ci saresti neanche tu e festeggiare mi sembra una cosa importante anche se certe feste sono solo un modo per fare affari.......in fondo è un gioco che però per alcune persone è importante sopratutto se si ama la persona che ti sta affianco.
Ciao
relativo. e poi per me san Valentino é un giorno in cui si festeggia la ricorrenza del santo dal nome Valentino. punto.Originalmente inviato da gloriabonaveri
Per tutti é la falsa illusione in cui bisogna doverosamente dirsi ti amo all'infinito, comprare i tubetti di baci perugina, andare al cinema a vedere un film rigorosamento romantico, organizzare una serata speciale solo per lei/lui e altre boiate che i mass media e in generale "il sistema" ha voluto inculcarvi/ci nelle nostre teste e inconsciamente farci dire che: "sì, dobbiamo festeggiare oggi amore!!"
màva...
-.- quasi più seccante del perbenismo e amore a tutti i costi che gira nell'aria durante tutto dicembre!!
Sono d'accordo. E' la solita trovata consumista. Chi si ama non deve farlo vedere perchè c'è una festa in giro.Originalmente inviato da NoWhere
è solo perchè tu...soffri di...solitudine!Originalmente inviato da NoWhere
lettera a san valentino:
caro san valentino,
vai a cag##e.
la prossima volta invece di sta roba inventati la festa della porchetta o la sagra del vino novello e vedrai che renderai molta piu gente contenta di festeggiare questa festa.
la felicita che la tua festa mi porta in cuore, è paragonabile solo alla inebriante sensazione di un ghiacciolo nelle mutande.
sciagurato, la prossima volta impegnati di piu ad organizzare una festa.
vergognati.
distinti saluti.
ma mi dikiaro ad una ragazza al 90% predno un palone come la luna...
Il 13 febbraio è la festa degli amanti: guardate qui.