Non è assolutamente vero!
Allora, l'ebraismo non considera stupide le altre religioni, semplicemente non crede che si sia ancora incarnato il figlio di Dio.
Anche se a dire il vero, recentemente sta nascendo una branca dell'ebraismo detto "ebraismo messianico" che crede sia già avvenuta l'incarnazione del figlio di Dio ma conserva comunque alcune tradizioni del vecchio ebraismo.
I Cristiani (che si suddividono in Cattolici, Ortodossi, Evangelisti, etc.) non giudicano sbagliate le altre religioni.
L'Islam non giudica sbagliate le altre religioni, soprattutto perché si basa su moltissimi concetti Cristiani... Semplicemente hanno tradizioni diverse.
Le filosofie orientali (Buddismo, Induismo, etc.) non giudicano sbagliate le altre religioni, perché secondo loro sono comunque strade diverse per arrivare alla pace eterna in sé stessi e poi nel cosmo.
Le più grandi religioni del mondo non si combattono, ma anzi dialogano per arrivare insieme verso lo stesso obiettivo che è Dio per alcune, ma ad ogni modo la pace, la fratellanza e la felicità, per tutte quante.
Ecco, questo mio discorso forse è OT... Però dovete scusarmi, ma quando vengono espressi giudizi errati sulle religioni, dimostrando chiaramente di non avere le sufficienti conoscenze e informazioni per farlo, mi sento sempre in dovere di chiarire.
Ciauz!