Mi soo sempre chiesto...
I cerchi in lega aumentano le prestazioni di una macchina o sono solo di bellezza?
Mi soo sempre chiesto...
I cerchi in lega aumentano le prestazioni di una macchina o sono solo di bellezza?
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
Originalmente inviato da binarysun
Ciao, la tua seconda affermazione è quella giusta!
Solo la bellezza e ................il prezzo !!
[edit] e aumentano anche le impracazioni quando li graffi!! io già ne ho graffiati 2 su 4 in 2 mesi di macchina
Ultima modifica di powser : 24-01-2006 alle ore 18.24.23
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Dipende. Se la tua macchina è preparata e basa le sue prestazioni sul kilogrammo in più o in meno allora conta. Altrimenti su macchine normali è del tutto indifferente.
ciao!
beh, io non ne ho ancora raschiati in effetti ehehehe
però a differenza di quelli normali i cerchi in lega non si piegano (al massimo si spezzano) quindi a conti fatti hai un cerchio più resistente alle buche, abbellisce la macchina, non ti possono rubare le coppette.... :)
Grazie per le risposte.
xpowser
E come fai a graffiare cos' facilmente i cerchi? sei Ben Hur?
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
Originalmente inviato da binarysun
Diciamo che non mi piace andare piano con la macchina e purtroppo ragusa è piena di stradine
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Per quello che ne so io la loro maggiore rigidità migliora la tenuta in curva, e poi non c'è paragone con quelli di acciaio, sono 1000 volte + belli!!
Diciamo che ci piacerebbe conoscere chi ti ha dato la patente!!!Originalmente inviato da powser
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione