Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: AIUTO sono nuovo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guest

Predefinito

ciao io ho un problema, io ho creato una pagina web con word e adesso nn so però cosa devo fare per far si che diventa la homepage del mio sito

sicomme sono nuovo nn saprei come fare percio vi prego di aiutarmi

Guest

Predefinito

basta che la rinomini come index.html o index.htm e la metti nel tuo spazio web al posto dell'index provvisorio che ti da altervista. Ciao!

Guest

Predefinito

Se vuoi un consiglio, butta word e passa subito a qualcosa di più professionale, tipo Dreamweaver (o qualsiasi altro editor appositamente creato).
    Va bene anche Front Page, basta che non crei pagine con altri sw del pacchetto Office che riempie la pagina di schifezze inutili.

Se le cose devono essere fatte malissimo, allora é meglio non farle...

Guest

Predefinito

Per fare una pagina devi usare un editore come Dreamweaver MX, Microsoft Frontpage, Go Live, ... Doppo pui mettere la pagina sul web.

alexvita non è connesso Utente giovane

Predefinito

Se vuoi usare uno strumento per fare pagine html puoi provare dreamweaver e prenderlo da qualche cd su qualche rivista oppure scaricarlo dal sito della macromedia (www.macromedia.com), ma sono una 30mb forse piu'.
    Se vai sui motori di ricerca per programmi (tipo www.voltfp.it o www.tucows.com) sicuramente trovi qualche editor piu' veloce da scaricare, magari gratuito e ugualmente giusto per le tue esigenze.
    ..::[alexvita]::..

Guest

Predefinito

HTML-Kit dalsito della Kami? E' gratis, è come dreamwiever che vuoi di più?

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Non usare Adobe Golive...si mangia il 70% delle risorse solo per partire . Ovviamente una volta partito è un po' lentuccio se non hai il PC putiente ma è spettacolare 8)

P.S.Lo spettacolare è relativo per quelli che reputano magnifico il semplice notepad.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Un consiglio? Butta qualsiasi editor e impara a scrivere in html così con il blocco note ti sentirai un Dio!!! È dall'estate dell'anno scorso che ho abbandonato qualsiasi editor per pagine web e non ne ho mai sentito la mancanza. Poi però le mie esigenze sono cresciute a dismisura e sono passato ad un CMS. Comunque nel cms tutti gli articoli, le gallerie d'immagini e tantre altre cose le scrivo io personalmente in html(purtroppo di tipo standard e semplice semplice perchè il phpNuke non riconosce variati tag, in fondo è in php!).