Volevo qualche info sulle Fakémail... sono illegali? Qualcuno mi può dare uno script php per inviare fakemail che devo dare una bella lezione a dei miei amici che si autodefiniscono grandi "hacker" perchè cracckano programmi e giochi?
Volevo qualche info sulle Fakémail... sono illegali? Qualcuno mi può dare uno script php per inviare fakemail che devo dare una bella lezione a dei miei amici che si autodefiniscono grandi "hacker" perchè cracckano programmi e giochi?
Per quanto io sia contrario alla pratica di cracking, la lezione che vuoi dare tut ai tuoi amici non credo sia la cosa migliore, perchè ti pone sul loro piano.
In pratica, i tuoi amici si considerano hacker perchè craccano programmi (ammazza come ho scritto craccare :D), e tu vuoi far capire a loro che non lo sono mandandogli una mai finta? Magari con allegati ...
Ascolta, se poni questa domanda hacker certamente non lo sei neanche tu, quindi perchè vuoi metterti al loro stesso livello? Rimani dove sei, che stai sicuramente ad un livello più alto.
Un consiglio? Non considerarli amici, gli amici ascoltano, pensano, discutono; non stanno a mandrare al diavolo chiunque interrompa i loro piani.
Ovvio la soluzione sarebbe una bella denuncia alla PolPost, ma insomma non credo che sarebbe la via migliore in questo caso, magari manda una bella mail ai loro genitori, se ti farebbe sentire la coscienza a posto.
Ciao.
Il Sugan è sempre drastico! Io non voglio mettermi al loro stesso livello ma essendo loro molto + inesperti di me, voglio fargli capire di come sia inutile e stupido fare cose del genere anche loro ascoltano pensano e discutoino ma semplicemente non si comprano un gioco a 110 euro! intendo solo fargli impaurire un po' con uno scherzetto da niente! Così la prossima volta che copieranno un cd ci penseranno 2 volte!Originalmente inviato da sugandbibi
E per far questo vuoi scendere al loro livello, se sei superiore o ti senti tale rimani tale, altrimenti vai sui siti di xxxxwebmaster lì trovi quel che cerchi.
A proposito un gioco da 110€ ma che comprate lì?
Attento, perchè a chiedere questi script sei quanto meno al limite del regolamento del forum...
In ogni caso il lavoro sporco devi farlo da solo, e come ti hanno già scritto è meglio non farlo proprio; in fondo se riesci a fare in modo che nessuno passi loro i cd da copiare, che cosa craccano? (anch'io l'ho scritto...)
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Suga ma quanto sei drammatico!!
Uno skerzetto non fa mai male
Usare una fakemail non vuol dire essere lamerozzi idioti, se la si usa per fare uno scherzo e non per fare altro...
Io aggiungerei in guerra, amore e in AMICIZIA tutto è lecito
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti!
Eddai non facciamo tanto i moralisti e i puritani :)
I giochi e i programmi li abbiamo visti tutti passare copiati e spiegatemi voi come farei ad imparare ad usare un software che costa milioni se non ...vabbè
Per il fatto delle mail..mi pare un po' così...anke lì..tutti abbiam mandato fakemail ad amici ...sono scherzi e basta...basta non esagerare!
Questo e quanto..la mia idea diciamo :) :D
Ciao..
MrBidning
(mem.altervista.org)
copiare software non è bello in quanto c'è gente che con i software ci vive :)
mi riferisco ai programmatori e agli sviluppatori che lavorano onestamente e compilano i software che piu' usiamo!!!
personalmente penso che se tu voglia utilizzare software che costano milioni o te li compri o te li scrivi da solo (cosi' provi ad immaginare quanto lavoro c'e' dietro )
senza contare che per ogni software "costoso" esiste un qualcosa di molto similare FREE :) sopratutto per linux :)
per quanto riguarda le fake mail concordo pienamente :)
non ha mai fatto male a nessuno fare qualche scherzetto (e non è assolutamente illegale nascondere il proprio indirizzo mail )
l'importante è l'uso che se ne fa delle fake mail :)
mandare un virus è illegale :)
fare uno scherzo con un fake virus no :)
resto del parere (anche se il mio sito fornisce un form per fake mail ) che la migliore cosa è fare le fake con il caro e vecchio Telnet :)
Ok.
Iniziamo con la solita palla teorica:
Hacker é una persona che fa a pezzi il pc per capire il funzionamento delle cose.
Cracker, invece, é colui che fa a pezzi il pc per distruggere le cose.
Personalmente io penso che chi non ha mai agito da cracker sia nettamente superiore a chi, invece, ha agito anche una sola volta da esso.
Ed in questo caso tu sei superiore a loro. Basta solo questo per dimostrarlo.
Volendoti vendicare come dici tu, ti comporti esattamente nel loro stesso modo, e quindi diventeresti uguale a loro.
Personalmente penso che se ti vuoi vendicare, ti conviene trovare una soluzione più da hacker che da cracker...
Perfetta,emte d'accordo con Num.Hacker é una persona che fa a pezzi il pc per capire il funzionamento delle cose.
Cracker, invece, é colui che fa a pezzi il pc per distruggere le cose.
Ok ragazzi cala calma smorziamo i toni.... sonbo stato io scemo a chiedere una cosa del genere! XXXXwebmaster e Twisterdark hanno capito che il mio voleva essere solo un innocnete scherzetto e non voloevo fare nulla di male..... il Sugan e Numerone non se la dovrebbero (a mio parere) prensdersela così a cupre perchè un ragazzo quindicenne vuole fare uno scherzetto ai suoi amici....... non credo che ciò possa considerarsi agire agire da cracker io non voglio (x usare la citazione di numerone) "Cracker, invece, é colui che fa a pezzi il pc per distruggere le cose. " distruggere le cose voglio solo fare qualche innocuo scherzetto....... se xxxxwebmaster mi vuole passare lo script x fakemali (via messaggio privato non voglio ke altri lo usino per gire da cracker) e anche se non me lo vuole passare chiudiamo qui l'argomento ed evitiamo inutili polemiche! :D
Uhaaaaaaaaaaaaaa! Madò meglio di Zelig :DOriginalmente inviato da Guido8975
questa è assolutamente sottoscrivibile ed è il senso esatto di ciò che volevo dire.Originalmente inviato da numerone
Web3, se tu vuoi fare questa cosa, falla, è un tuo diritto fare ciò che ti pare, ma se vieni qui a chiedere una cosa del genere, capirai che troverai molti muri e poche porte aperte.
Vuoi fare questa cosa? Bene, però devi industriarti a farla da solo, come ha cercato di dirti anche XXXX
Io non sto condannando la tua voglia di fare lo scherzo, sto solo dicendo che secondo me dovresti trovare un altro scherzo più di buon gusto...
@Guido: un giorno mi spiegherai cosa significa la sua affermazione :D
@sugan: finalmente sono riuscito a farmi capire con meno di 5 risposte :P
Come ho già detto in precendenza sono statop stupido io a fare una richiesta del genere. Siccome ammto il mio errore cerchiamo di evitare inutili polemiche
Mamma mia come siete raga. Con la fakemail ci deve solo inviare delle email anonime per far "impaurire" i suoi amici...mica è detto che deve dire loro che è stato lui ad inviarle!!
Poi: Un cracker rompe i PC, e va bene...ma una fakemail non rompe proprio niente!! Non credo che inviare una mail anonima ad un amico scrivendoci "sei un lamerozzo da 4 soldi" sia danneggiare qualkosa o qualkuno!!
Siete troppo seri!! Qua siamo una community di persone non di criminali!!
P.S.Criminali informatici intendo...non degeneriamo pls :D
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Grazie x l'appogiio twister :D! Tuttavia non desidero sctenare inutili polemiche e comprend anche le posizioni del Sugan, di Numerone e degli altri. Quindi perchè non chiudiamno qui la discussione? Ho sbagliato io a cominciarla!Originalmente inviato da twisterdark
Perkè sono state scatenate polemiche??