Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Acquisto online DVD Consigli?

Guest

Predefinito Acquisto online DVD Consigli?

Cerco un negozio online (no ebay) sul quale acquistare in tutta sicurezza e perchè no convenienza DVD vergini e custodie per DVD.

Avete qlk consiglio da darmi a riguardo?
    Magari dei negozi dove vi siete trovati bene.. O magari qlk sito che secondo voi è da evitare.

Guest

Predefinito

Mumble... puoi provare su hardstore.com, ma le spese di spedizione non sono delle migliori (e non sono nemmeno molto sicuro che vendano i DVD vergine! XD)
    Altrimenti... aspetta che mi viene in mente... uff... non ricordo... do indicazioni così, se qualcuno lo conosce, mette il link... si tratta di un sito tedesco che vende a buon prezzo dischi vergine, con tariffe di sped a fasce di spesa... però non ricordo proprio come si chiama... sorry :(

Guest

Predefinito

www.nierle.it
    12.95€ ssp, consegna rapida, vasta gamma di supporti ottici, qualità non male, prezzi bassi
    ciao!

ps: se n'è parlato da poco, ed è lì che ho scovato il sito

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

http://dvd.razorback2.com/?lang=it
    Mio cugino acquista sempre da qui e si trova benissimo, io sinceramente non ho bisogno di quantità industriali di dvd vergini

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Vi ringrazio tutti per le segnalazioni.. vi faro sapere come è andata a finire.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    http://dvd.razorback2.com/?lang=it
    Mio cugino acquista sempre da qui e si trova benissimo, io sinceramente non ho bisogno di quantità industriali di dvd vergini
    quoto. Sono seri e veloci nella spedizione!

Guest

Predefinito Trovato su un forum che conosco

www dvd-italia.de (Lussemburgo)
    www dvdrohlinge24.com (Germania)
    www.nierle.de (Germania)
    www.mmd.lu (Lussemburgo)
    www.youbuy.it
    www.afmedia.info
    www.tecnoram.it
    www.italiadvd.it
    www.cocain-dvd.com
    www.shogun.it
    www.dvdata.it
    www.avacmedia.it
    www.eurochibi.com (bisogna registrarsi x vedere il listino)
    www.guenstig-brennen.de (Germania)

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

anch'io ti consiglio nierle.de...

con i compagni di università abbiamo fatto diverse centinaia di euro di ordini... consegna sempre velocissima, prezzi bassissimi e prodotti perfetti ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

@ francorosso: dvdrohlinge! Giusto! :D
    @ posco: Era quello che non ricordavo! Non l'ho usato personalmente, ma un professore universitario di mia sorella ha fatto acquisti su questo sito e ha detto che è molto affidabile.

Guest

Predefinito

confermo nierle.it o .de, uguale
    efficienti, rapidi, e rispondono in ita alle mail lol
    ciao!