Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: weekend [Sabato, 21 Gennaio 2006]

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito weekend [Sabato, 21 Gennaio 2006]

Ore 15:08 di Venerdì 20 Gennaio
    Ma che caspita! Mi ero promesso di non dimenticarmene, e invece le feste si stavano portando via pure le tradizioni appena riscoperte!

Dunque, per i numerosi nuovi arrivati su Altervista, questa discussione veniva e sarà nuovamente aperta nel fine settimana per permettere un po' a tutti di raccontare i fattacci propri!

Ovviamente l'argomento centrale è il weekend!

Che combinate voi questo weekend?

Io come al solito avrò una tranquilla cenetta con sorella + cognato + nipotino e poi dritto a nanna... Che so' già stanco adesso che è Venerdì!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

io stasera ho prove col gruppo tribute queen e dopo non so.. domani si vedrà!!

Guest

Predefinito

Io fra pochi minuti prendo il treno da Zurigo (dove studio) per tornarmene a casina e passarmi una seratina tranquilla vista la stanchezza! Domani sera invece grande festa con tutti gli amici e domenica sera si riprende il treno per quell di Zurigo!

Ospite Guest

Predefinito

mha... mi vivo il primo sabato da single dopo 380 gg di recl.. ehm.... fidanzamento

quindi...... si vedrà ... penso di uscire con un paio di amici/che _ dopo cena e poi bho.. cmq roba tranquilla max le 2 a nanna, come sempre

edit: mi son dimenticato domenica!!

domenca eh.. casina

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Stasera arrivano a casa mia sorella + cognato + 2 nipotini mentre sono agli allenamenti. Questo week-end sarà da panico!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    Stasera a ragusa suona un gruppo tribute ai queen... non è che è lo stesso??
    Perchè casomai non scendi con loro che ti offro una birra
    Sabato e domenica... mi devo trovare qualcosa da fare per non morire di noia in un pub :P
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Poichè il Venerdì per me è già inizio del week-end...:

Stasera: Ristorante cinese e poi cinema...eccezziunale! (c'è un allusione)
    Venerdì sera: Cena a casa e poi uscita in locale elegante e stiloso.
    Sabato sera: Non ne ho la più pallida idea
    Domenica: Pomeriggio al cinema con amici, sera in discoteca a bere per dimenticare.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Poichè il Venerdì per me è già inizio del week-end...:

Stasera: Ristorante cinese e poi cinema...eccezziunale! (c'è un allusione)
    Venerdì sera: Cena a casa e poi uscita in locale elegante e stiloso.
    Oggi è venerdì.

P.S.: "eccezzziunale" si scrive con tre 'z'.
    P.P.S.: W Ambrosini centrocampista di sbattimento!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di twisterdark

Predefinito

Oddio ho sbagliato...si vede che sono fuso! Bene, fondete "Stasera" con "Venerdi"

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

StaseraVenerdì ha meno senso di tutto il resto .
    è proprio vero che uno sport di squadra è come una moglie:
    ti costringe ad andare a letto presto il sabato sera (max 1:00)
    ti costringe a svegliarti presto la domenica mattina (max 7:00)

p.s. sono 5 anni che mi aspetta la partita ogni domenica mattina
    p.p.s. gioco a rugby
    p.p.p.s. d'inverno il campo fa male. ma questa è un'altra storia...

L'avatar di NoWhere

Predefinito

dimenticare? problemi?.. se é per dimenticare mi offro molto volentieri ad aiutarti a randellate in testa, ti assicuro che scordi tutto e subito!!

@pow, no, io proverò in box, la band é freschissima e ancora é presto per i pub in giro x la sicilia!! ciò non toglie che mi devi una birra!!

Guest

Predefinito

Sabato mattina e pome in giro a vedere se trovo una macchinetta usata da poter comprare, poi qualche saldo se ci sono ancora, e shopping in generale. La sera lavoro (fate una ricerca prima di chiedermi che lavoro faccio!)

Domenica penso proprio nulla, anche perchè qui a Roma c'è il blocco di tutto, pure dei monopattini!! 'ci loro!! Ma mettessero sul mercato le auto ad idrogeno e elettriche!!!!!

Ciaooo!!!!!!!

Ospite Guest

Predefinito

Niente di particolare, domenica mi alzerò tardissimo visto il sonno in questi giorni (a scuola un altro po' e dormivo veramente ). Poi si vedrà, credo di andare a Sonnino dai miei nonni...

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug
    Sabato mattina e pome in giro a vedere se trovo una macchinetta usata da poter comprare, poi qualche saldo se ci sono ancora, e shopping in generale. La sera lavoro (fate una ricerca prima di chiedermi che lavoro faccio!)

Domenica penso proprio nulla, anche perchè qui a Roma c'è il blocco di tutto, pure dei monopattini!! 'ci loro!! Ma mettessero sul mercato le auto ad idrogeno e elettriche!!!!!

Ciaooo!!!!!!!
    Io ormai me lo sono scritto su un pezzetto di carta che ho attaccato a lato del monitor... Vediamo se come da tradizione qualcuno te lo chiederà nuovamente!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

Domani pure me shopping!

Domenica è il giorno sacro dell'ozio totale. Il nulla.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer
    Io ormai me lo sono scritto su un pezzetto di carta che ho attaccato a lato del monitor... Vediamo se come da tradizione qualcuno te lo chiederà nuovamente!
    Mi hai fatto venire un'idea per il regalo da fare agli utenti per il prossimo natale....

PS: se qualcuno me lo domanderà quoterò quanto postato, proprio per mettere le mani avanti! ;)

Ciaoooooo!!!!!!

Ospite Guest

Predefinito

La mia invidia è tale che porterà alla rottura del mi cantino e del sol...
    Io sono alle prese con una cosetta che potrebbe fare la felicità di molti utenti di altervista e passerò il weekend a lavorarci sopra.
    Naturalmente tutto "top secret"...

EDIT: Debug che lavoro fai più?

Zau!

L'avatar di NoWhere

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    La mia invidia è tale che porterà alla rottura del mi cantino e del sol...
    ghghgh!! [piccolo ot, eravamo e chitarre e basso stasera e mentre provavamo doin' alright al bassista gli sono presi quei 5 minuti di cazzeggio misto funky e ha cominciato a fare il giro della strofa del basso sleppata!! .............ha rischiato la morte per mano di due mayiani/queeniani devoti!! ]

Io sono alle prese con una cosetta che potrebbe fare la felicità di molti utenti di altervista e passerò il weekend a lavorarci sopra.
    Naturalmente tutto "top secret"...
    - coz'é?! un pulsantino che oltre a mandare un ban all'utente gli scarica 220milawolt da sotto la sedia??!

EDIT: Debug che lavoro fai più?
    quoto!!

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

.... ohi ohi ohi che mal di testa....

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Guest

Predefinito

Domani mattina arrivano i miei, resteranno qui per un mesetto! Tanto fra poco e' tempo di vacanza!

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

@pow, no, io proverò in box, la band é freschissima e ancora é presto per i pub in giro x la sicilia!! ciò non toglie che mi devi una birra!!
    Poi ho scoperto che erano di catania perciò...

Spettacolari, peccato alla fina che, per richiamare un pò di pubblico (vedi che fa l'ignoranza) hanno fatto un pezzo dei negroamaro e 2 di vasco.......
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

L'avatar di twisterdark

Predefinito

Notti sconvolgenti....sconvolgenti ^^

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Notti sconvolgenti....sconvolgenti ^^
    Mangiato pesante e poi fatto incubi?!

L'avatar di twisterdark

Predefinito

Ubriacato pesante? Nahh...non si dice