Salve,mi è arrivata una mail da:
nobody@altervista.org dove mi dicono:
"Da un controllo effettuato sul tuo sito, è stata rilevata la presenza di circuiti pubblicitari
esterni a quelli offerti da altervista.
L\'inserimento di banne esterni è vietato dal regolamento sottoscritto da te in fase di
iscrizione.
Ti chiediamo di rimuovere entro 7 giorni i banner sopracitati, termine scaduto il quale, il
sito sarà segnalato all\'abuse con conseguente rischio di sospensione dell\'account.
Grazie."
Ora volevo sapere:
1) Come faccio a sapere quali sono i banner che devo levare?(perchè non mi hanno detto quali,ma solo esterni ad altervista)
2) Ho alcuni banner di altri siti,che ho scambiato come linkaggio(io ho dato il mio banner e loro hanno dato il loro)ma non comportano una remunerazione,ma solo linkaggio ad altri siti ke sono di amici..devo levare pure questi? Perchè ho visto ke in altri siti di altervista vi sono delle vere e proprie pagine link con dei banner..ora perchè devo levarli?
3) Sono sicuro che si riferisconoi almeno al banner di Adsense di google ke so ke è remunerativo ma non per me xkè l'ho solo provato(non ho neanke carta d credito
) quindi lo posso levare senza problemi..ma nn so se si riferisce pure ai banner degli altri siti amici..come faccio a sapere se sono quelli?A chi posso mandare una mail per conferma?
Non posso inviare e-mail all'indirizzo mittente..quindi ho pensato di scriverlo nel forum.