Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: E-mail x banner

  1. #1
    Guest

    Unhappy E-mail x banner

    Salve,mi è arrivata una mail da: nobody@altervista.org dove mi dicono:


    "Da un controllo effettuato sul tuo sito, è stata rilevata la presenza di circuiti pubblicitari
    esterni a quelli offerti da altervista.
    L\'inserimento di banne esterni è vietato dal regolamento sottoscritto da te in fase di
    iscrizione.
    Ti chiediamo di rimuovere entro 7 giorni i banner sopracitati, termine scaduto il quale, il
    sito sarà segnalato all\'abuse con conseguente rischio di sospensione dell\'account.
    Grazie."


    Ora volevo sapere:
    1) Come faccio a sapere quali sono i banner che devo levare?(perchè non mi hanno detto quali,ma solo esterni ad altervista)

    2) Ho alcuni banner di altri siti,che ho scambiato come linkaggio(io ho dato il mio banner e loro hanno dato il loro)ma non comportano una remunerazione,ma solo linkaggio ad altri siti ke sono di amici..devo levare pure questi? Perchè ho visto ke in altri siti di altervista vi sono delle vere e proprie pagine link con dei banner..ora perchè devo levarli?

    3) Sono sicuro che si riferisconoi almeno al banner di Adsense di google ke so ke è remunerativo ma non per me xkè l'ho solo provato(non ho neanke carta d credito ) quindi lo posso levare senza problemi..ma nn so se si riferisce pure ai banner degli altri siti amici..come faccio a sapere se sono quelli?A chi posso mandare una mail per conferma?


    Non posso inviare e-mail all'indirizzo mittente..quindi ho pensato di scriverlo nel forum.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dovrebbe trattarsi esclusivamente del circuito AdSense di Google.
    Probabilmente accade questo genere di evento dal momento che esiste un circuito interno di AdSense, e di conseguenza non puoi aggiungerne uno nativo.

    Se vuoi tenerlo, puoi usare il circuito interno, che, se non erro, è il 21 (sicuramente è un Pay per View, se li vedi tutti lo riconosci subito )

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MWolf
    Salve,mi è arrivata una mail da: nobody@altervista.org dove mi dicono:


    "Da un controllo effettuato sul tuo sito, è stata rilevata la presenza di circuiti pubblicitari
    esterni a quelli offerti da altervista.
    L\'inserimento di banne esterni è vietato dal regolamento sottoscritto da te in fase di
    iscrizione.
    Ti chiediamo di rimuovere entro 7 giorni i banner sopracitati, termine scaduto il quale, il
    sito sarà segnalato all\'abuse con conseguente rischio di sospensione dell\'account.
    Grazie."


    Ora volevo sapere:
    1) Come faccio a sapere quali sono i banner che devo levare?(perchè non mi hanno detto quali,ma solo esterni ad altervista)



    2) Ho alcuni banner di altri siti,che ho scambiato come linkaggio(io ho dato il mio banner e loro hanno dato il loro)ma non comportano una remunerazione,ma solo linkaggio ad altri siti ke sono di amici..devo levare pure questi? Perchè ho visto ke in altri siti di altervista vi sono delle vere e proprie pagine link con dei banner..ora perchè devo levarli?

    3) Sono sicuro che si riferisconoi almeno al banner di Adsense di google ke so ke è remunerativo ma non per me xkè l'ho solo provato(non ho neanke carta d credito ) quindi lo posso levare senza problemi..ma nn so se si riferisce pure ai banner degli altri siti amici..come faccio a sapere se sono quelli?A chi posso mandare una mail per conferma?


    Non posso inviare e-mail all'indirizzo mittente..quindi ho pensato di scriverlo nel forum.
    1) I banner esterni ai circuiti pubblicitari di altervista sono quelli che hai inserito nel tuo sito ma non li hai presi dalla banner machine.

    2) I scambi di banner con altri siti amici li puoi tenere senza nessun problema

    3) Nessuna mail di conferma da inviare a nessuno il forum serve anche per questo.

    ** Nel tuo sito puoi inserire i banner pubblicitari di altervista, puoi fare scambio di banner con altri siti amici, non puoi pero' inserire banner remmunerativi esterni.

    Piccolo consiglio leggiti il regolamento di altervista (capitolo 4).

    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi grazie a tutti...era la prima volta che scrivevo in questo forum e mi sono trovato benissimo..siete stati gentilissimi e chiarissimi...grazieeeeeeee!!!!!!! ;)
    C'ero affezionato al mio sitino nn volevo levarlo :(

    bye ;)


    Scusate avevo dimenticato a chiedere...ma come faccio a sapere se si riferivano proprio a quel banner?Cioè nel senso come faccio a essere sicuro che dopo aver rimosso il banner di adsense non mi eliminano il sito? :( bhò..speriamo bene :(
    Ultima modifica di MWolf : 19-01-2006 alle ore 06.12.41

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Stai pure tranquillo, nella maggior parte dei casi questo tipo di segnalazioni viene inviata dai moderatori del forum.
    In questo caso particolare, la segnalazione l'ho inviata io e riguarda proprio il circuito adsense che non è quello appartenete ad altervista :D
    Per tutto il resto fai riferimento a quanto scritto da chrisbiro.
    Chiudo, nel caso tu abbia bisogno di ulteriori spiegazioni invia pure un pm ad un mod.
    Ciao e grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •