Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Estensioni FrontPage 2000

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Sono installate nei server AV?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E che ci fai?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Moduli

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non riesco a capire: e che ci fai?

    Comunque...
    FP é Microsfot, Apache di AV gira su Linux ed oltrettutto é OpenSource.
    Secondo le stupende :D leggi MS, a causa di questo diverso punto di vista, non esiste alcun software col prefisso MS che giri su linux o che si integri in un OS :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Non riesco a capire: e che ci fai?

    Comunque...
    FP é Microsfot, Apache di AV gira su Linux ed oltrettutto é OpenSource.
    Secondo le stupende :D leggi MS, a causa di questo diverso punto di vista, non esiste alcun software col prefisso MS che giri su linux o che si integri in un OS :D
    Non è vero, ad esempio le estensioni di Front Page sono disponibili anche su server Apache per Linux: http://linux.nuvoli.to.it/software/fpage.html anche se ....

    P.S. Microsfot <---- grande

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TheWarriors
    Moduli
    Non ti basta il javascrit? Le estensioni non semplificano la vita, ma rendono tutto il sito generalmente più pesante, e non mi riferisco solo ai byte.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    I moduli li ho sempre fatto con FP e non conosco degli script per ovviare alle stesse funzioni :?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Non è vero, ad esempio le estensioni di Front Page sono disponibili anche su server Apache per Linux: http://linux.nuvoli.to.it/software/fpage.html anche se ....
    Così come esiste OpenOffice che é un Office che gira su Linux, ma entrambi sono targati MS? ne dubito fortemente...

    (io volevo dire questo :D )

    Per quantoriguarda TheWarriors:
    é meglio che cresci un po'...
    Prova ad usare qualce editor non WYSIWYG, e soprattut, impara qualche linguaggio di scripting ed inizia a creare moduli da te e non mettendo l'etichetta MS Core su ogni pagina...

    Citazione Originalmente inviato da TheWarriors
    I moduli li ho sempre fatto con FP e non conosco degli script per ovviare alle stesse funzioni :?
    Perfetto.
    Ne senti l'esigenza, allora datti da fare, creali e distribuiscili.
    Il 90% di AV, a giudicare dai post che quotidianamente leggo, te ne sarà grata...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    openOffice è un prodotto open come dice il nome, ma come molti altri prodotti rilasciati sotto licenze Open Source o Free Software sono stati costruiti partendo da zero e guardando come lavora il prodotto iniziale (MSOffice) e ricostruendo le funzionalità proprie di MS, implementandole da capo nel nuovo prodotto, questa tecnica come saprai si chiama reverse engineering, per le estensioni di FrontPage, nessuno a parte MS stessa si è mai curata di un porting o di un reverse engineering perchè, nessuno ha interesse a tali meccanismi di controllo.
    Gli strumenti che ci sono già sono non solo sufficienti ma addirittura più potenti, prendi ad esempio i contatori di visite, mi spieghi che ci fai con quello che ti forniscono le cosidette estensioni?

    Vuoi autenticare un form? Basta il normale javascript:
    <script language="JavaScript" type="text/javascript"><!--
    function controlla() {
    var frm = document.mailme;

    if (frm.testo.value != null) {
    frm.submit;
    return false;
    } else {
    alert("Il campo testo va riempito!");
    frm.reset;
    return false;
    }
    }
    // --></script>
    <form name="mailme" method="post" enctype="text/explain" action="CGI .. PHP ... ASP" onclick="return controlla()">
    <input type="text" name="testo" size="20" maxchar="30" value="" />
    <input type="button" name="invia" value="invia-->" />
    </form>

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Due sono le cose:
    1. Non mi so spiegare
    2. Non mi sapete capire

    (io credo la prima perché succede molto spesso :D )

    Intendevo semplicemente dire che MS non fa programmi per linux.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    buona la prima :D

    Comunque devo smentirti in parte su questo, MS ha realizzato due cose per Linux (o almeno due per ora) IE4 per Linux e le estensioni di FP'98 solo che nessuno le voleva.

    PS IE4 per Linux lo dovrei anche avere in qualche CD preso da riviste, ma francamente non mi passa manco pe'a capa di installarlo

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    IE 4 per linux?
    Uh!

    Licenza?

    Cercalo e mandamelo così faccio lo sborone con gli amici :P

  13. #13
    Guest

    Predefinito


  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Trovato!
    E' sul CD di DEV N° 52 Edizioni infomedia del maggio 98 però è per Unix su macchine SPARC se ti serve sono 12.0 Mega giusti giusti.

    Se proprio non ne puoi fare a meno lo trovi anche qui: http://www.microsoft.com/catalog/dis...5&site=725

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Uh
    macchine sparc
    Solo x86 :(

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Già sono furbi, realizzare lo stesso prodotto anche per x86 significava riconoscere imlicitamente l'esistenza di Linux, così invece continuano ad ignorarlo. O ma so' de coccio.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    openOffice è un prodotto open come dice il nome, ma come molti altri prodotti rilasciati sotto licenze Open Source o Free Software sono stati costruiti partendo da zero e guardando come lavora il prodotto iniziale (MSOffice) e ricostruendo le funzionalità proprie di MS, implementandole da capo nel nuovo prodotto, questa tecnica come saprai si chiama reverse engineering, per le estensioni di FrontPage, nessuno a parte MS stessa si è mai curata di un porting o di un reverse engineering perchè, nessuno ha interesse a tali meccanismi di controllo.
    Gli strumenti che ci sono già sono non solo sufficienti ma addirittura più potenti, prendi ad esempio i contatori di visite, mi spieghi che ci fai con quello che ti forniscono le cosidette estensioni?

    Vuoi autenticare un form? Basta il normale javascript:
    <script language="JavaScript" type="text/javascript"><!--
    function controlla() {
    var frm = document.mailme;

    if (frm.testo.value != null) {
    frm.submit;
    return false;
    } else {
    alert("Il campo testo va riempito!");
    frm.reset;
    return false;
    }
    }
    // --></script>
    <form name="mailme" method="post" enctype="text/explain" action="CGI .. PHP ... ASP" onclick="return controlla()">
    <input type="text" name="testo" size="20" maxchar="30" value="" />
    <input type="button" name="invia" value="invia-->" />
    </form>
    Grazie! :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •