Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Guadagnare registrandosi in Altervista

  1. #1
    Guest

    Question Guadagnare registrandosi in Altervista

    Ciao a tutti, sono un Neofita di primo ordine, e quindi prima di azzardare mosse delle quali non conosco la loro possibilità (o non possibilità) di essere effettuate, preferirei informarmi.
    Nel Regolamento, nei punti Seg.:
    2) RETRIBUZIONI AI MEMBRI:

    2.1 AlterVista si impegna a fornire un servizio di statistiche efficiente e soprattutto trasparente al fine di dare a ciascun membro la possibilita' di controllare personalmente i guadagni maturati con la sponsorizzazione.

    2.2 Al raggiungimento di 36.15 Euro (compreso il bonus d'iscrizione di 5.16 Euro) sara' possibile scegliere il metodo preferito per ricevere il denaro e richiedere il saldo direttamente dal pannello di controllo utenti. Affinche' il denaro possa essere inviato correttamente e' necessario seguire le istruzioni contenute nell'email di conferma e inviare la documentazione richiesta nei tempi indicati. Per ogni eventuale dubbio o problema ci si potra' rivolgere all'indirizzo email dedicato al supporto per le richieste di saldo indicato nella sezione alterbank del pannello di controllo.

    Ecco, io potrei ammettere che non ho compreso molto bene questi punti?
    Da quello che sono riuscito a comprendere, se è così, vi è qualcosa di molto interessante, che, impegnandosi cercando di realizzare un sito di buono interesse, si potrebbe ospitare banner pubblicitari.
    E' così o ho capito male? Quando un sito acquista "maggior popolarità" e da chi potrebbero arrivare le richieste di applicare banner sul proprio sito?
    Vi ringrazio molto per il vostro prezioso... "AIUTO"!
    Vittorio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sul tuo sito puoi inserire solo banner pubblicitari del circuito di altervista.
    Dal tuo pannello di controllo trovi il link per inserirli con la spiegazione di quanto guadagni.
    Non pensare però di diventare ricco con questi banner...

  3. #3
    Guest

    Exclamation

    Scusami, potresti gentilmente dirmi dove sarebbe il mio "pannello di controllo"?
    Grazie mille!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    in alto a destra nella home page
    http://site.altervista.org (se non sbaglio)
    hai due scatole in cui inserire nick e password. da li entri nel tuo pannello di controllo...

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Esatto, vai su www.altervista.org e inserisci user e password... premi Invio e in pochi secondi sei nel pannello. Lì troverai 12 sezioni contenenti news, tools, statistiche del sito e gestione domini (ancora in fase di allestimento) , i tuoi guadagni aggiornati e alcuni strumenti (editor wml...) e altro. Comqunque, come ti è stato detto, non pensare di diventare ricco... i guadagni sono inferiori al centesimo per click e solo quando arrivi a 36 euro puoi farteli inviare.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •