Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Chi l'ha visto?

  1. #1
    Guest

    Cool Chi l'ha visto?

    Ciao a tutti( ), colgo questa occasione per annunciare la scomparsa del mio caro amico...E' scomparso da un pò di tempo, da giorni non si fa sentire, il suo msn è sempre spento...Credo che non vada più neanche agli allenamenti di basket...



    ...Jostock dove cavolo sei??? ...dannato, devi aiutarmi con il sito...ma che e sei morto? se ci sei batti un colpo!

    ...ma qualcuno l'ha sentito?(almeno lo conoscete? )

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ecco.. io non telo volevo dire ma a questo punto... è una cosa un pò delicata insomma... diciamo che ha fatto una fuga d'amore con una ragazza... peccato che fosse la tua... ma vabbè sono le cose che capitano... mi ha detto anche di dirti che ha "preso in prestito" i tuoi fondi pro automobile che hai accumulato per anni, teli restituisce QUANDO torna.

    ho dimenticato nulla? Ah, si, ha cambiato la tua password di accesso al pannello di controllo, non ci entrerai mai più.

  3. #3
    Guest

    Talking

    Noooooooooooooooooooooooooooooo...io gli do la fiducia e lui mi frega la ragazza, io gli presto il motorino e lui mi frega i soldi dell'automobile, io gli presto il mio pannello di controllo e lui gli cambia la password...
    ...Io gli do un pugno in testa e lui mi colpisce con una mazza...
    ....Jooooossstock, torna...

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Usiamo i Pm per queste cose?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •