Buone feste! :)
e buona befana a tutti, visto che ci siamo ti modifico il titolo così da adattarlo alla festività ed evitarti una chiusura di 3d inutile!!Originalmente inviato da Ricsca
'guri lucciola!!
Wow, nella mia calza (quella che mi sono tolto ieri sera!!!) ho trovato una ventina di euro....
Ah beh...io mi sono svegliato ed invece delle classiche calze ho trovato la cucina pronta perchè è ora di pranzoOriginalmente inviato da sottoscalapunk
Invece dei tuoi 20 euro ho trovato 20 posti a tavola...DOH!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Auguri buona epifania a tutti!
Ciao
Buona epifania!!!
auguri!!Originalmente inviato da Ricsca
L'Epifania è la festa più brutta: SONO FINITE LE VACANZE!!!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Non me lo ricordare: domani rientro a scuola...SONO FINITE LE VACANZE!!!
Io invece credevo di trovarci un topo mortoOriginalmente inviato da sottoscalapunk
Per mè è stato un giorno in più di non andare a lavoro, perchè ho lavorato tutta la settimana
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!