ciao a tutti,
qualcuno sa se è possibile collegare al propio sito con un frame alcune mappe satellitari di google appartenenti al suo servizio google maps?
Thanks
ciao a tutti,
qualcuno sa se è possibile collegare al propio sito con un frame alcune mappe satellitari di google appartenenti al suo servizio google maps?
Thanks
Che mappe vuoi?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Originalmente inviato da ilprincipato
tieni
queste te le regalo io di cuore.
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Non l'ho capita...Originalmente inviato da lucillo
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
..vorrei inserire dei frame (collegati a google maps) con alcune mappe satellitari del Principato di Monaco.Originalmente inviato da funcool
Thanks.
direi di si, magari inserendo nei credits la fonte di quelle img!!
..preziosissimo grazie ;)Originalmente inviato da NoWhere