ciao a tutti,
qualcuno sa se è possibile collegare al propio sito con un frame alcune mappe satellitari di google appartenenti al suo servizio google maps?
Thanks
ciao a tutti,
qualcuno sa se è possibile collegare al propio sito con un frame alcune mappe satellitari di google appartenenti al suo servizio google maps?
Thanks
Che mappe vuoi?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Originalmente inviato da ilprincipato
tieni
queste te le regalo io di cuore.
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Non l'ho capita...Originalmente inviato da lucillo
![]()
![]()
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
era un po di punteggiatura...Originalmente inviato da funcool
..vorrei inserire dei frame (collegati a google maps) con alcune mappe satellitari del Principato di Monaco.Originalmente inviato da funcool
Thanks.
direi di si, magari inserendo nei credits la fonte di quelle img!!![]()
..preziosissimo grazie ;)Originalmente inviato da NoWhere