qualcuno sa come aprire una pagina di internet explorer dal prompt dei comandi e come chiuderla?
help me
qualcuno sa come aprire una pagina di internet explorer dal prompt dei comandi e come chiuderla?
help me
ah e intendo anche una pagina specifica
Per aprirla basta scrivere la directory di internet explorer seguito da uno spazio e dall'indirizzo da caricare:
per chiudere non saprei...Codice:C:\Programmi\Internet\iexplorer.exe http://www.google.com
bè per metà ho risolto
credo che la domanda cambia!!!
Come si termina un'applicazione dal prompt dei comandi(cmd)???
provato con
oppureCodice:exit
?Codice:ALT+F4
dopo ci provo!! grazie mille
scusa ma questi comandi chiudono il cmd! non un'applicazione a scelta
Non fare sempre post consecutivi! Usa la funzione "EDITA"!
grazie non la conoscevo!
Gianlu91 la pianti di scrivere post consecutivi???
Esiste la funzione edita.
ho detto che non la conoscevo questa funzione!!!!ma nessuno sa come terminare un'applicazione dal cmd?
Se mi spieghi gentilmente e precisamente a quale scopo ti serve posso darti qualche info in più.. e visto che ci sei sarebbe interessante anche sapere su QUALE sistema operativo specifico vuoi farlo eseguire, perché per es. su win98 la vedo mooolto difficile.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
ho windows xp! e mi servirebbe chiudere un'applicazione qualsiasi! word,internet,messenger,photoshop...
dal cmd!:):):)
Ultima modifica di gianlu191 : 02-01-2006 alle ore 11.35.14
è un post vecchio ma se qualcuno arriva in questo post magari lo legge e gli serve sta cosa , puoi chiudere il programma con TASKKILL /F /IM nomeprogramma.exe