Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Google dance: un fantasma o una realtà?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Google dance: un fantasma o una realtà?

    Ciao a tutti!

    Io ho appreso dell'esistenza delle Google dances su questo forum un paio di mesi fa, e ho notato che in tutti i post riguardanti google si parla di google dance come del fenomeno per cui periodicamente (una volta al mese circa) Google spiderizza il web etc etc.

    Oggi però ho trovato questo:

    http://www.internet-facile.net/love/i-love-google.asp

    in cui si dice

    Citazione Originalmente inviato da i tizi del link che ho messo qui sopra
    Google dance. Si riferisce a un fenomeno, ora non più presente, che si verificava in un periodo di pochi giorni (circa ogni mese) in cui Google aggiornava il suo database e di conseguenza i risultati delle ricerche. Fra una dance e l'altra i risultati rimanevano inalterati. Il termine dance si riferiva al fatto che per alcuni giorni i risultati delle ricerche variavano (danzavano quindi) continuamente prima di assestarsi. Nell'estate del 2003 Google ha cambiato le sue abitudini di catalogazione limitando gli effetti della "danza": ora i risultati delle ricerche variano in modo dinamico e continuativo senza nessuno stravolgimento periodico.
    Ora dunque: la Google dance esiste ancora oppure è un fantasma dei tempi andati? Google indicizza la rete in modo continuativo oppure a intervalli?

    Ma soprattutto: ai poveri bistrattati webmaster cosa cambia?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non l'avevo mai letto ma ora che lo vedo mi rendo conto che è così, i risultati possono variare da giorno a giorno..

  3. #3
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito




    stimaledetticiufolidelmessaggiotroppocorto!


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    che significa la scritta in inglese?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    in realta' questa e' una domanda da un milione di dollari:p purtroppo queste cose le sa solo google e come sappiamo google non ha mai divulgato niente a riguardo.. pero' una cosa e' certa che i parametri della dance (come del pr) sono cambiati.. in effetti il pr che vedi sulla barra di google non e' quello reale.. ma molto approssimativo.. e popi io so per certo che c'e' in atto una vera e propria guerra hai danni dei bloggers.. il motivo non mi e' molto chiaro ma l'ho leto su studio capello (quindi fonte attendibile) e mi pare di aver capito che appunto il famoso filtro antispam non risulta efficace sui blog e di conseguenza anche i siti piu' grossi hanno sfruttato questo bug per acquisire link in uscita.. ma adesso so cacchi loro :)) se finiscono nbel calderone del filtro andranno a finire nei meandri piu' nascosti di google)) !!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Sembrano segreti dell'area 51 da come ne parli...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Lo zio vuol bene a tutti, non fa preferenze!!!

    [ot][/ot]

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    Sembrano segreti dell'area 51 da come ne parli...
    Beh effittavemente è Google che controlla il web quindi...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    Sembrano segreti dell'area 51 da come ne parli...
    e si proprio come quelli sembra strano a crederlo ma se ti documenti vedrai che e' cosi';)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •