Non so quale scegliere, me lo potete dire voi? Qual è il miglior forum prefabbricato?
Non so quale scegliere, me lo potete dire voi? Qual è il miglior forum prefabbricato?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
A me piace molto SMF, che permette la creazione di sottoforum, il che è molto utile. Infatti quando avrò un forum (prima servono gli utenti) metterò quello.
A pagamento > Vbulletin
Free > Mytopix
Il migliore al mondo è sicuramente Vbulletin,quello su cui è basato il forum di AV in cui postiamo.
A pagamento,ha un costo di € 130 circa (licenza senza termine) o di € 80 circa all'anno...
Per maggiori informazione vedi www.vbulletin.com
Ciauz!
E phpBB perché non lo cita nessuno? Intendo dire: non me ne intendo di comparazioni tra forum (la mia esperienza si limita a phpBB), ma se è il forum fornito da Altervista ai membri, ci sarà un motivo:
è ritenuto il migliore da Gianluca o chi per lui?
è particolarmente "leggero" rispetto agli altri e dunque si preferisce fornire quello come servizio base?
Il migliore in assoluto è vBulletin, a pagamento. Free non saprei...
phpBB è secondo me il forum standard più usato nel mondo (insieme a ipb),e soprattutto è gratuito,ma ne esistono tantissimi altri (sempre gratuiti) che sono migliori per quanto riguarda la qualità,le opzioni disponibili e la sicurezza...Originalmente inviato da pietrovischia
E' per questo che credo si preferisca usare altre board e non phpBB.
Credo che il motivo alla base è che sia freeOriginalmente inviato da pietrovischia
Zau!
[SBORONE]Quando uscirà, il migliore free sara il MythoForum[/SBORONE]
Si cmq a pagamento vBulletin e free MyTopix
Ultima modifica di mythologia : 29-12-2005 alle ore 15.35.14
Mybb!!!
sinceramente il migliore (lo uso anche io) è vbulletin a pagamento
e si comporta egregiamente FUDforum (usato da tgmonline.it con oltre 1 milione di post)
ed è free se non erro
ma invision non aveva anche una versione free?
comunque io l'appoggio a phpbb lo uso e mi trovo decisamente bene, di default è un po' misero ma se lo modifichi un po' è na bomba.
poi è open source
edit:ma il tuo sito che fine ha fatto?Originalmente inviato da lucillo
edit2: letto ora il tuo topic. -_-'
Ultima modifica di countz : 29-12-2005 alle ore 18.58.14