Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: excom Virtual Server

  1. #1
    Guest

    Predefinito excom Virtual Server

    Ciao a tutti!

    Avrei intenzione di comprare questo
    http://www.excom.it/virtualservers/blvs.html

    Il prezzo è veramente molto basso e non ne ho trovati di migliori...
    In giro non ne ho sentito parlare malissimo... (anche se gli utenti scontenti non mancano)

    Mi piacerebbe sentire ancora qualche opinione prima di comprarlo..

    C'è qualcuno che lo conosce bene e mi sa dire qualche cosa di piu'?

    Grazie!

  2. #2
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    E' un virtual server...
    E' un server dove c'è montato un sistema di virtualizzazione... permette di avere diversi ambienti al di sopra di esso con processore, ram e disco partizionati tra gli utenti...
    Alla fin fine hai un sistema operativo linux con 1 ghz e 64 mb di ram (+ memoria virtuale) dove puoi installarci demoni e servizi...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Su excom ho acquistato 2 hosting web&mail e un virtual server. Devo dire che sul subito mi sono trovato abbastanza male (x il primo mese) ma che poi col tempo le cose si sono sistemate e i problemi sono sempre più rari...

    Ti consiglio di provare un mese e poi eventualmente decidere se continuare o no!

    Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ah bene ... Vorrei porti un paio di domande su excom...

    Volevo prendere il pacchetto da 64 mb ... la memoria è abbastanza o ci stai stretto?

    E per quanto riguarda la banda come è messo? perche' con il fatto che non c'è limite di banda non vorrei che fosse eccessivamente lento...

    Per quanto riguarda i dns li gestisci tu o lo fanno loro?

    Scusa per l'interrogatorio ma se il servizio è buono vorrei comprarlo il prima possibile

    Grazie mille!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Con la memoria ci sto abbastanza dentro, la banda è gestita abbastanza bene grazie al bilanciamento effettuato da un loro server. I dns li gestisci tu, naturalmente puoi avere assistenza se necessario!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ma scusate la mia ignoranza: non ho capito una cosa! È un server per metterci su un sito web od in pratica alla fine ti ritrovi con un altro sistema operativo disponibile dal web con il quale puoi "strusarci come vuoi"? Scusate la mia ignoranza!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    la seconda che hai detto...
    cmq è fatto praticamente solo per l'hosting anche se puo' essere utilizzato per "qualsiasi" scopo...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    mmm mi sembra una cosa tanto strana! Non riesco a capire come poi potresti lavorarci

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    E' come avere un computer connesso alla rete che tu comandi tramite shell e che puoi adibire a diversi funzionamenti...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •