Non riesco ad andare sul sito www.plusfortyfour.com e volevo sapere se qualcuno di voi riesce.
Non riesco ad andare sul sito www.plusfortyfour.com e volevo sapere se qualcuno di voi riesce.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Neanche io riesco a visualizzarlo (uso Firefox 1.5)...![]()
Neanche io con IE 6.
OK, grazie.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
E' DOWN...
http://crazywap.net/immagini/downsite.jpg
sembrerebbe abbiano il server down...
[ot] caspitaccia è down anche il mio sito....![]()
:loloso:Originalmente inviato da ngforum
![]()
Un sito tira l'altro!! E' tornato up dopo qualche minuto, altrimenti era la volta buona che gli facevo il cazziatone!!!![]()
sicuramente o e' in down oppure ha finito la banda tutto qui';)
LA visibilitàdel dominio è stata ripristinata...Originalmente inviato da funcool
Io riesco a vederlo con IE 6. Ciao
Anch'io lo vedo correttamente...
Ok, ora lo vedo.
beati voi... io non riesco a entrarci!
ciaooo!
Lo so, adesso funziona. Su quel sito c'era un countdown e semprava che doveva succedere qualcosa di straordinario tipo l'uscita di qualche canzone o qualcosa del genere.
beati voi... io non riesco a entrarciNeanche io riuscivo ad entrarci. Prova a premere F5 e aspetta, ho fatto così e ha funzionato...
ce l'ho fatta a entrare...
ciaooo!