Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35

Discussione: Come avete conosciuto Altervista?

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Ricordatevi che l'abito non fa il monaco :D

  2. #32
    L'avatar di majalata
    majalata non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-04-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Io stavo su Brinkster: 30MB, free, assolutamente nessun banner, veloce, ottimo servizio, ASP (con cui stavo imparando a muovermi)... Ero soddisfatto. Ma un bel giorno mi arriva un email: sito bloccato fino a domani per raggiunto limite di trasferimento dati (500MB)... Con punte massime di 20 visite al giorno sul mio sito, mi son detto: MAH!

    E dopo qualche paginata di Google... Wow... AlterVista!?!?!

    Grazie, Brinkster! ... Addio, Brinkster!
    :D

    "Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario
    e quelle che non lo conoscono."

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    a dire il vero prima ero da digiland...nulla da ridire, però non supporta il php...tra l'altro una copia del sito è ancora disponibile su digiland e penso che quello spazio lo userò per un altro sito. Sono arrivato qui a caso! Da un sito hostato da altervista poi sono risalito alla "sorgente" e mi trovo benissimo!

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Cerca e carca, prova e prova...Spero sia la soluzione finale per il mio sito! 8)

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Io stavo su xoom, ma non ce la facevo +!!!!! un giorno mi sono messo a cercare hosting free e ho trovato moltissimi siti, alla fine mi rimaneva solo altervista, ho pensato " è sicuramente un sito come gli altri " e ho lasciato perdere, poi ho trovato per caso un sito interessante, non mi ricordo il nome, ho controllato ed era .altervista.org.... una visitina a www.altervista.org ed ho scoperto.... questo!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •