Io stavo su Brinkster: 30MB, free, assolutamente nessun banner, veloce, ottimo servizio, ASP (con cui stavo imparando a muovermi)... Ero soddisfatto. Ma un bel giorno mi arriva un email: sito bloccato fino a domani per raggiunto limite di trasferimento dati (500MB)... Con punte massime di 20 visite al giorno sul mio sito, mi son detto: MAH!
E dopo qualche paginata di Google... Wow... AlterVista!?!?!
Grazie, Brinkster! ... Addio, Brinkster!
:D
"Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario
e quelle che non lo conoscono."
a dire il vero prima ero da digiland...nulla da ridire, però non supporta il php...tra l'altro una copia del sito è ancora disponibile su digiland e penso che quello spazio lo userò per un altro sito. Sono arrivato qui a caso! Da un sito hostato da altervista poi sono risalito alla "sorgente" e mi trovo benissimo!
Io stavo su xoom, ma non ce la facevo +!!!!! un giorno mi sono messo a cercare hosting free e ho trovato moltissimi siti, alla fine mi rimaneva solo altervista, ho pensato " è sicuramente un sito come gli altri " e ho lasciato perdere, poi ho trovato per caso un sito interessante, non mi ricordo il nome, ho controllato ed era .altervista.org.... una visitina a www.altervista.org ed ho scoperto.... questo!