ragazzi, ma quale è l'utilità di fare massicce dosi di "scambio" link? Vedo che è una cosa che va molto di moda ma non riesco a trovarne l'utilità...
ragazzi, ma quale è l'utilità di fare massicce dosi di "scambio" link? Vedo che è una cosa che va molto di moda ma non riesco a trovarne l'utilità...
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
Serve ad aumentare il pagerank di entrambi i siti che partecipano allo scambio...
e poi serve a far conoscere il tuo sito ai visitatori degli altri siti che inseriscono il tuo link!!
é una sorta di autopromozione gratuita, si insomma, la pubblicità é l'anima del commercio!!
certo, poi dipende con che sito fai lo scambio, dove viene collocato il tuo link ecc...![]()
si ma non vi sembra un attimo una forzatura? cioè se io faccio un sito buono mi aspetto che qualcuno mi linki per la bonta del sito e non per una specie di tornaconto... e d'altro canto mi aspetto che il mio sito contenga link a siti buoni non link ai primi venuti solo per fare pubblicità così... poi è ovvio che la pubblicità è fondamentale ma lo scambio link mi sa più di spam che di pubblicità... mi sbaglierò![]()
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
Forse la spiegazione data da nowhere calza di più anche se son convinto che poi nn è che si prendano molte visite dagli scambi link.
Per il pr ormai è appurato che google tende addirittura a penalizzare gli scambi link puri, ma sono già state trovate nuove strade molto più interessanti e redditizie.
tipo?ma sono già state trovate nuove strade molto più interessanti e redditizie.
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.