Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: utilità dello scambio link

  1. #1
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito utilità dello scambio link

    ragazzi, ma quale è l'utilità di fare massicce dosi di "scambio" link? Vedo che è una cosa che va molto di moda ma non riesco a trovarne l'utilità...
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Serve ad aumentare il pagerank di entrambi i siti che partecipano allo scambio...

  3. #3
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    e poi serve a far conoscere il tuo sito ai visitatori degli altri siti che inseriscono il tuo link!!
    é una sorta di autopromozione gratuita, si insomma, la pubblicità é l'anima del commercio!!
    certo, poi dipende con che sito fai lo scambio, dove viene collocato il tuo link ecc...

  4. #4
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    si ma non vi sembra un attimo una forzatura? cioè se io faccio un sito buono mi aspetto che qualcuno mi linki per la bonta del sito e non per una specie di tornaconto... e d'altro canto mi aspetto che il mio sito contenga link a siti buoni non link ai primi venuti solo per fare pubblicità così... poi è ovvio che la pubblicità è fondamentale ma lo scambio link mi sa più di spam che di pubblicità... mi sbaglierò
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Forse la spiegazione data da nowhere calza di più anche se son convinto che poi nn è che si prendano molte visite dagli scambi link.
    Per il pr ormai è appurato che google tende addirittura a penalizzare gli scambi link puri, ma sono già state trovate nuove strade molto più interessanti e redditizie.

  6. #6
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    ma sono già state trovate nuove strade molto più interessanti e redditizie.
    tipo?
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •