Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: la legalità nn facciamola diventare una barzelletta..

  1. #1
    Guest

    Predefinito la legalità nn facciamola diventare una barzelletta..

    Rock perdonami, bannami ma c'ho messo tempo a scrivere e vorrei dire la mia.. credo ke sia leggittimo no? Di infantile ci trovo solo quel tipo ke si diverte ad approfittare dei più deboli ke si trovano impreparati.. cerchiamo di nn far passare tutto per buono e ke siamo sempre noi i cattivi..


    nel clima natalizio nn vorrei attizzare gli animi..

    c'era qualcuno ke diceva ke nn era stato lui, ke nn si avevano le prove.. ora l'AMMINISTRATORE E SOTTOLINEO l'AMMINISTRATORE del sito, nn parliamo di un ospite o uno ke dice di poterlo essere, asserisce - e si vanta - dell'azione, ke dite quello ke volete è illegale quanto rubare o altro, soprattutto se l'azione avviene ripetutamente e coscientemente..

    adesso arriviamo al punto... di domanda...

    accettare soggetti simili, vuoi ke siano stupidi, vuoi infantili, vuoi arroganti ect ect e di cui si ha la certezza di essere (almeno) pianta grane è giusto?

    mi chiedo... è vero nn lo togli di mezzo, continuerà a farlo.. ma bloccandogli il sito quanto meno gli si impedirebbe di racattare ip per dirne una.. o cmq di farsi "pubblicità"..

    sono amante della libertà di parola, della comunicazione, se vogliamo anke di hacking.. ma qui si parla di roba da denuncia penale.. "oscurare un sito" nn rientra nei canoni del buon costume... penso nessuna comunità online nella sua netiquette vorrebbe un articolo.. sei libero di fare quello che vuoi.. xkè questo è quello ke sta facendo..

    dire ke è legale "autorizzerebbe" ke metto down microsoft.com e loro ringraziano.. qui parliamo di cracker e c'è gente ke finisce dentro per questo (o dietro le scrivanie dei servizi segreti USA)

    se fosse successo a me - bambino o meno - altro che preghiera di babbo natale gli avrei mandato... ero già alla polizia postale..

    ragazzi è gente così ke rovina il buon nome della rete.. e sinceramente dopo questa auto-accusa nn vedo proprio xkè altervista nn dovrebbe intervenire..

    mi auguro risposte in questo senso.. e [ot]auguro a tutti voi un felice Natale e serene festività ( e accuort' 'a ki date il vostro ip :p )[/ot]

    [EDIT]
    chiedo di nuovo scusa a rock e i mod per il mio "strappo alla regola" nn ne avrò con loro in caso di "punizione" x mio comportamento "scorretto"..
    Ultima modifica di luke83 : 24-12-2005 alle ore 15.25.13

  2. #2
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Dunque,
    se non scrivi a chi ti riferisci è un pò difficile capire il senso del discorso.

    Cmq penso scrivi a riguardo di king coso, quello che ha bucato un pò di forum non aggiornati.
    Come già detto AV non pò bloccargli il sito perchè il sito non è illegale, non promuove (penso) attacchi a siti o altro.
    L'unica cosa che potete fare è esporvi di faccia e denunciarlo, ma nessuno di voi lo vuole fare... e lui continua!
    Av non può dimostrare se effettivamente c'è una correlazione tra chi vi ha attaccato e chi possiede il sito (anche se è palese) quindi non può muoversi, o meglio non è giusto che si muova(dato che da regolamento potrebbe farlo anche senza ragione).
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    A parte il fatto che non siamo le SS
    Il fatto è: è stata fatta una segnalazione all'abuse?
    Gianluca ha detto la sua in merito? (Mi sembra di si).
    Bene, ora, che senso ha continuare a star qui a dire, è giusto/non è giusto, a parlare di denunce ecc...
    Se Altervista ha reputato che quel sito nn può essere chiuso, avrà avuto le sue motivazioni.
    Qui non si tratta di libertà di parola o menate varie, qui si è aperta una discussione che principalmente va contro il regolamento del forum (art. 12 se nn erro) e che porterebbe alle solite accuse e frasi di circostanza (nn è hacker ma lamer ecc...)
    Se ritenete di voler agire contro quella persona, fatelo pure, ma in separata sede, non su questo forum.

    Zau!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •