Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: ciao ricordate king lion

  1. #1
    Guest

    Unhappy ciao ricordate king lion

    Queste situazioni sono da gestire in una sede diversa dal Forum di Altervista!

    EDIT: L'80% del materiale della tua area download va contro il regolamento, eliminalo entro 48h

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ancora sto ragazzino? Ma non gli si può bloccare il sito?

    O quantomeno denunciarlo dato che da quanto questo tizio possa essere furbo ha lasciato 1.000.000 di recapiti?

    Ma io dico.. almeno quando fai ste cose.. cambia nick!
    Ultima modifica di metaphor : 24-12-2005 alle ore 13.37.35

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    faksimile, così ti stai rendendo ridicolo quanto quel lamer.
    se gli dai retta contribuisci a renderlo ancora più megalomane. gentaglia del genere non deve essere calcolata minimamente- fidati ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    tu dici??

  5. #5
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da kinglionweb
    se sei tanto sicuro di te fatti trovare, per tua fortuna ho avuto prob di connessione, ed ora il tuo ip nn e piu disponibile... x la cronaca FACKSIMILE mi ha PREGATO X RIAVERE IL SITO. aspetto risposte
    • "se sei tanto sicuro" perché usa il singolare? A chi della dozzina di persone che l'hanno insultato si riferisce?
    • "ho avuto prob di connessione" ...aveva acceso il modem? O forse qualche cracker serio l'ha messo in difficoltà?
    • "ed ora il tuo ip non è più disponibile" ...eh già, peccato che quando uno si disconnette e riconnette a Internet, con il 90% delle offerte Internet, si ha sempre un indirizzo ip nuovo.
    • "FACKSIMILE mi ha PREGATO X RIAVERE IL SITO" Ah Fack... Semmai doveva pregarti lui di non essere denunciato!
    • "aspetto risposte" ...che, quelle che fin'ora gli hanno scritto sul forum, non gli sono bastate? E vabbè, sarà masochista!
    Ciauz!
    Buon Natale agli utenti normali, agli hacker e pure a quelli che provano a fare grandi cose con tool già pronti all'uso scaricati da Internet.

    Però mi rimane ancora una curiosità... Quel tizio, ResourceHacker lo saprà utilizzare?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Io fossi in te lo avrei denunciato dal primo istante. Ti sembra poco quello che sta facendo?

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ok, ora basta però con queste discussioni infantili su.
    Se hai problemi con quel tipo, cerca di gestirteli da solo, questo forum nn è il luogo adatto.

    Zau!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •