Salve a tutti...girovagando per la rete mi sono trovato sul famosissimo php.net e vedete un pò qui:
Nessuno è perfetto no
Salve a tutti...girovagando per la rete mi sono trovato sul famosissimo php.net e vedete un pò qui:
Nessuno è perfetto no
Succede a tutti
hahahaha...
stanno smanettando con le statistiche e ora non gli funziona + nulla!!!
capita ai meno esperti come ai BIG!
ciaooo!
Un sito serio in teoria dovrebbe provare gli script e poi se funzionano metterli online.Originalmente inviato da phpone
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
certo, ma a tutti prima o poi capita il momento del.......
ciao!
Di cosa???Originalmente inviato da phpone
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
il momento del pippone!!!
magari hanno provato e riprovato in locale e andava bene, ma quando hanno pubblicato... non gli funzionava + niente!!
eheh
-------
edit delle 1518:
hanno ripristinato tutto!!!
Ultima modifica di phpone : 23-12-2005 alle ore 16.18.59
sono queste le cose che rendono allegra una grigia rete internettiana!!
Fra un errore e l'altro, è bello vedere che anche i siti di un certo livello hanno problemi!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Bè la dimostrazione che nessuno è perfetto!!