un mio amico mi ha chiesto:
come posso afre a connettermi con adsl senza avere telecom???
io vi giro la domanda.
ciaoooo!
un mio amico mi ha chiesto:
come posso afre a connettermi con adsl senza avere telecom???
io vi giro la domanda.
ciaoooo!
Dipende con che compagnia vuole attivare l'ADSL.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Cioe' solo alcune compagnie sono abilitate???
se cosi' sapresti darmi un esempio (qualche isp abilitato)...
grazie,
ciaoooo!
Tiscali oppure Tele2, ce ne saranno altre ma non mi vengono in mente.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Grazie 1000, mi sei stato molto utile !
mi interesserebbe avere una lista di isp abilitati a fare connessioni senza che si abbia l'abbonamento telecom.
se qualcuno puo' darmela....
grazie,
phpone
ciaoooo!
con tele2 mi sembra che bisogna pagare il canone alla telecom , oppure è solo nella mia zona..
Dipende da che pacchetto tele2 vuoi acquistare. Solo con alcuni non si paga il canone.con tele2 mi sembra che bisogna pagare il canone alla telecom
io da poco sono passato a Wind o Infostrada, devo dire ke il servizio è ottimo... velocità di connessione a 5.0 Mb e mi sono pure fatto il telefono(i numeri fissi non li pago)...credo ke pagano(i miei genitori) compreso tra tel. e ADSL circa 29 € al mese!
[Tele 2 è 1 truffa, la linea ADSL cade sempre!]