Anche se è solo da 10 mesi che sono iscritto, ci sono anch'io!
Anche se è solo da 10 mesi che sono iscritto, ci sono anch'io!
Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
Calcola il PageRank futuro
Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz
Non vedo celestino, quindi questo potrebbe voler dire 2 cose:
1) hai un monitor starato dove tutto è più celestino, soprattutto i grigi/bianchi
2) ho un monitor starato io, dove vedo tutto più giallino (opposto del celestino per la cronaca )
Veri veri very compliments al sor Marchese! Veramente un prodottino professcional, come infatti non dubitavo.
(io qui sul cassonetto di casa il font lo vedo georgia, poco male.. so cmq che quel font ce l'hanno tutti quelli che hanno xp, come infatti vedrei da notebook, quindi no problem, anche Georgia è molto chic )
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Hera hai un monitor starato tu! :D
Cmq è sul celestino/grigiastro, colore che da un bel po' a questa parte mi gusta parecchio! :P ;)
Gloria grazie del suggerimento, molto probabilmente lo inserirò!
Ciaoo!!!
Sì sì scherzavo già sapendo di ricevere la risposta
ho avuto modo più volte di notare quanto sia tutto più giallino -soprattutto nelle foto- e infatti -come dicevo- il giallino ammazza i celestino perché sono colori opposti.
Il top delle features (ma proprio top dei top)
sarebbe poter creare dei "morphing" (fusione morfologica) tra facce di due utenti diversi mostrandola nella fase intermedia (non so se avete mai provato, sono risultati sconvolgenti )
Se non avete ancora capito, eccovi un esempio:
http://www.csse.monash.edu.au/~damian/who3gen.html
qui addirittura vengono "morphati" due coppie e poi a sua volta il risultato morphato in un terzo ibrido, ibridissssimo! brrr
Vi immaginate un "hera-bug"? (o "debacleum")
o un "twis-biro"? (o "christerdark")
peggio ancora un "avillo" huaaaz! (o "lucivel")
maaaaa che roba
Ok troppo esagerata come feature, ne parliamo magari alla fine (cmq ribadisco sarebbe scioccante! ehehe)
Ultima modifica di heracleum : 23-01-2006 alle ore 00.46.14
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Ehm... un particolare di cui non ho ancora chiesto pareri: le immagini le presentiamo come anteprime che clickandole si ingrandiscono, oppure le visualiziamo così come sono? (facendo ovviamente ridimensionare quelle troppo grandi)
Hera... coff coff, come dire, sì sì, come no, guarda 2/3 minuti e te lo faccio! :D
Ciaooo!!!!!
io sono per la galleria di miniature, poi quelle che desideri si ingrandiscono!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Come coff coff? ma allora dillo che non sei bbono nooo
ghghgh
No ma dai.. che con le GD non ci vuole nulla, basta "mergiare" una foto al 50% di opacità sopra un'altra. Quindi tempo script veramente 2 minuti.
L'unico prerequisito OVVIAMENTE è che le immaginine siano tutte rigorosamente con la stessa inclinazione e dimensione del faccione (soprattutto l'inclinazione!).
Che non è poco, visto che quindi scarichiamo tutta la perizia all'altervistiano (che cmq in quanto tale dovrebbe prenderci almeno un minimo noo?).
Si potrebbe submittare il faccione per il merge in una sezione apposita, indicando come esempio una foto campione (la tua ovviamente eheh) il classico "viso di tre/quarti" un po' come nel link indicato nell'altro mio post (che poi come credi che abbiano fatto quelli? altro che.. si so scelti bel belli tutte foto combacianti e via col merge)
Già me la vedo la sezione: "AlterMorphing"
bellissima..
Anch'io sono per le miniature.
Ho anche una proposta: che ne dite di mettere insieme alla foto anche l'avatar?
Se non proprio visualizzato, mettere anche solo un link che porta ad esso
Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
Calcola il PageRank futuro
Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz
Oh niente... vabè
terrò le opere d'ingegno per me ghghgh
'azz, ma dove o vedi quel 'celestino'??! al limite un verde uscito male!!Originalmente inviato da seneca
magari si potrebbe creare il template sui colori madre di av.. [magari sul template vecchio di av ]
anche io sono per le minia che poi si ingrandiscono!!
No, lo sfondo secondo me va bene... solo che la home ci mette qualche minuto a caricare (ho una connessione adsl da 819 Kbps).magari si potrebbe creare il template sui colori madre di av..
ma daiiiiiiii tanto il colore non piace mai a tutti quindi visto che si sbatte a fare il sito almeno lasciamogli scegliere il colore..Originalmente inviato da seneca
per il guest debug non ho capito se preferisci farlo tu o vuoi mettere il mio...ora ho fatto per l'italia anche una skin "minimalista" e si potrebbe usare penso, basta sostituire la riga a puntini con quella che usi tu per uniformarlo...
http://zenas.org/paobacheca/demo/
guarda qui debug a sinistra puoi selezionare la skin senza biglietti..
fammi sapere qualcosa...non lo dico per farmi pubblicità perchè la bacheca inglese ha avuto uno strepitoso successo (un norvegese dopo mezz'ora ceh l'aveva scaricata l'aveva già installata e persino tradotta in norvegese )
Avevo già visto le anteprime, e sono soddisfatto del tuo lavoro vedendo tutto online...
Poi mi spieghi quando è che tocca a me e gli altri collaboratori ^__^
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ok, allora è deciso per le anteprime ingrandibili in popup (in popup intendevate vero?)
Per i commenti, sono abbastanza convinto di metterli, ma dove posizionarli? Avevo pensato di inserirli nel title delle immagini ma mi pare poco; notate che sotto ogni foto c'è già il nick del soggetto (linkato se si inserisce anche il proprio userid del forum), magari possiamo metterli nella popup?
Altre cose?
Per la ricerca avevo pensato di effettuarla solo sui nick, siete d'accordo?
Ciaooo!!!
ok...quello che non ho capito se vuoi che collaboriamo o no ...
Per quanto riguarda l'ingrandimento delle anteprime, ti suggerisco di integrare le funzioni di questo script: http://www.huddletogether.com/projects/lightbox/.
Ciauz!
Scusami farlimas ero di fretta e non ho letto tutti i post!
Come guestbook avevo già quello di wrestlingforum quindi ho usato quello (visto poi che ho contribuito nel mio piccolo a renderlo più sicuro! HEHE).
Come collaborazione è già molto questa che mi state dando, consigli e appunti faranno realizzare un progettino niente male e anche divertente! ;)
Grazie mille ovviamente di aver proposto il tuo lavoro!
Ciaoooooo!!!
@debug: invece di popup non si può aprire la foto in un'altra pagina??
oppure fare in modo tale che i popup non vengano bloccati dal blocca-popup che molti usano
http://forum.altervista.org/showpost...6&postcount=76
Con lo script che ho postato, non si usano popup ma semplicemente si fa apparire un nuovo layer che contiene l'immagine.
Lo script usa javascript.
Nel caso un visitatore non abbia attivo javascript, l'immagine ingrandita appare comunque nella stessa finestra...
Livello di accessibilità molto alto.
Andateci tutti a dare un'occhiata... E' qualcosa di davvero carino!
L'idea mi piace ma non potrei gestire nulla, una fotina mia bellina la ho!!!
Ragaaaaaaaaaaaazzi?!?
vabbè, vedete voi!
Ancora mancano un paio di cose, come i filtri della ricerca (ordinamento), l'apertura nella stessa pagina + i link prossima e precedente.
Che mi dite?
Appena aggiungo le ultime cosette faccio un topic dedicato in Pubblicità!
EDIT: dimenticavo: le foto che vedete ovviamente sono temporanee!
Ciaooo!!!!!!
carino... ma quello li in alto è il logo?
Originalmente inviato da inviafoto.php
Ultima modifica di TurkoSoft : 21-07-2007 alle ore 00.51.35
Turko, mi hai fatto scoprire un bug; puoi rimandare la foto?
PS: bè, più che un logo, è il titolo!
EDIT: cazz mi son dimenticato quel test!! Grazie mille!
Ciaooo!!!!!
ok... adesso compare solo questo mex
Codice:Grazie! La tua foto è stata inviata; la valuteremo e, se idonea, la inseriremo al più presto.
Ho aggiunto anche il guestbook.
Ora manca: l'apertura delle foto nella stessa pagina (e didascalia), opzioni di ricerca e i commenti.
Posso dire che questo è l'ultimo post per questo topic, visto che il progetto si può dire avviato! ;)
A presto (spero) con il topic in Pubblicità!
Ciaoooooo!!!!!!!!