Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 32 di 32

Discussione: Non ci posso credere...

Guest

Predefinito

Naaaa..... io voglio l'aristocrazia-repubblica-comuismo (alla fine non si capisce, cmq intendo il governo dei saggi) platonico. Però i saggi come li dico io XD

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da webscript
    Mi pare un po' un azzardo mettere in dubbio l'intelligenza di una persona per una scelta di vita personale no? Mi pare che ci si attribuisca un po' troppo potere di giudizio.
    Concordo. Non è in discussione l'intelligenza in questo tipo di scelte. Non sono scelte scientifiche, sono scelte totalmente arbitrarie e soggette a tutto un insieme di valutazioni dipendenti dal modo di sentire e vivere del singolo.

Ognuno ha le sue idee e i suoi valori, non è questione di intelligenza.

Io non dico "idiota" a chi la pensa diversamente da me su questioni politiche, poiché la politica non è una scienza (fortunatamente )

Citazione Originalmente inviato da webscript
    Lo stesso discorso si ripete quando viene detto che i programmatori di Windows sono degli incapaci... è vero, c'è chi dice di si chi dice di no... qual'è la verità? la propria? e chi lo sa... la propria opinione non è sempre nel giusto...
    Secondo me i programmatori di Windows, poveretti, sono capaci, ma (per motivi sconosciuti ai più) fanno apposta a far di tutto per convincere gli altri del contrario

P.
    Ultima modifica di pietrovischia : 15-12-2005 alle ore 02.12.28

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12