E porca zozza, la notte la tosse non mi permette di andare a dormire prima delle 3, consumo 3mila pacchetti di fazzoletti e al mattino mi alzo che son tutto , voi come siete messi?
E porca zozza, la notte la tosse non mi permette di andare a dormire prima delle 3, consumo 3mila pacchetti di fazzoletti e al mattino mi alzo che son tutto , voi come siete messi?
da quando sono motorizzato (3 anni ormai) l'influenza è la mia migliore amica....
parlo dell'influenza col mal di gola pesante che ti fa sentire un incudine in gola ogni volta che deglutisci...
oggi ho provato ad andarci giù di caramelle con lo sciroffo balsamico per quando lavoro, in modo che non tossisco in faccia ai clienti ma mi sta venendo il maldi pancia, ho quasi finito la scatola, non ne avevo mai mangiate così tante
Guarda io il MEGA STUPENDISSIMO PONTE DELLA SETTIMANA SCORSA...mi sono preso l'influenza! Ma senza raffreddore e mal di gola: pure influenza gira amenicoli
Infatti è passata a fine ponte!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
adesso capisco, io l'ho presa a fine ponte, se 1+1 fa 2 , sei stato te a passarmelaOriginalmente inviato da twisterdark
Buona guarigione!!!
Grazie, spero presto, non ho voglia di farmi le feste a casa, già lo scorso anno mi son fatto natale al letto e due anni fa capodannoOriginalmente inviato da ValeCaruso
Ma che diavol.....chi te l'ha detto!Originalmente inviato da s7ntech
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Io ho preso solo l'aviaria...
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Originalmente inviato da funcool
Ma ormai è passata... Non fa più notizia...
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
tu che ne sei uscito, raccontaci cosa si prova
Ti viene voglia di andare a beccare nell'aia...Originalmente inviato da JoErNanO
non ti è capitato di sentirti un 10+???
Al momento non vorrei dirlo troppo forte, ma ammalato ammalato questo inverno non lo sono ancora stato! Ho solamente un po' di tosse e un leggero raffreddore, ma abitando a Zurigo cosa volete!
beato te a me finamente sta iniziando a passarmi , avete sentito che da quest'anno c'è la possibilità che arrivino nuove malattieOriginalmente inviato da Lando
dopo la malattia dei polli ci sarà pure la malattia delle pollastrelle. si chiama Irresistibile Desiderio Di Farsi Sposare (I.D.D.F.S.) e costringerà tutti i maschi ad un'attenta riflessione prima di parlare con qualsiasi donna più o meno attraente....
figlio di medico = vaccino obbligatorio
sano come un pesce!
Che palle... Non puoi neanche stare a casa da scuola!Originalmente inviato da liceoperito
l'influenza penso di averla presa nella testa perché è un mese che dormo 3 ore per notte....infatti sono anche sparita dal forum...si accettano messaggi di appoggio morale.
:)
infatti appena ho letto Farlimas, mi sembrava un'allucinazioneOriginalmente inviato da farlimas
Bentornata.... io faccio5-6 ore a notte da.... 1 anno
L'influenza non l'ho presa (e tocco ferro) ma ho mal d'orecchie e sono raffreddato !
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
gli hai avuti gli orecchioniOriginalmente inviato da powser
ma porca pupazza ho parlato troppo presto! eheh sono a casa, anzi magari fossi a casa, sono a Zurigo e mi sono pigliato una bella influenza! eheh
IO l'ho presa e ora ho solo più mal di gola e raffreddore.... che purga! (anche se quella per fortuna non ce l'ho)
non sono figlio di un medico...Originalmente inviato da liceoperito
non ho mai fatto un vaccino per l'influenza...
non sono mai stato ammalato...
...
WS
Beato te.......
la parola essere ammalato non è nel mio vocabolario...
essere o ammalato non è nel tuo vocabolario??
"vocabolario"Originalmente inviato da JoErNanO