Oggi un mio amico mi ha fatto vedere questo sito nel quale c'è un test che permette di sapere chi siamo....
EDIT: test alquanto stupido
Oggi un mio amico mi ha fatto vedere questo sito nel quale c'è un test che permette di sapere chi siamo....
EDIT: test alquanto stupido
Ultima modifica di s7ntech : 07-12-2005 alle ore 15.19.24
una vera tristezza...
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
Non mi pare granché!!!!!!
per me è una scemenza assai grande.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
per me è solo un ammasso di frasi volgari.....
Originalmente inviato da markoxaser
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Originalmente inviato da expressEcco fatto...Originalmente inviato da markoxaser
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen