lucio nn ho capito la tua osservazione...e ringrazio harryweb he ha capito davvero cm stanno le cose...ma di dv sei?
Printable View
lucio nn ho capito la tua osservazione...e ringrazio harryweb he ha capito davvero cm stanno le cose...ma di dv sei?
Che ha capito davvero come stanno le cose? Che ha un parere concorde col tuo direi...le cose non stanno proprio così. L'alta pericolosità dell'amianto non è una novità, ma ribadisco che non credo manderanno a morte una popolazione intera.Citazione:
Originalmente inviato da MuggleCentral
Dove siamo...in Italia o all'inferno?
P.S. Ma porc...avevo detto che non avrei risposto, mi sono tradito! :roll:
scrivo dal sud italia come te, dalla regione che negli ultimi tempi e` in primo piano della cronaca (tanto so gia' che cambiano tutto per far restare tutto come prima o meglio di prima ;-)), e la definizione ``sud=mafia'' fa comodo a tanti, o a tutti, soprattuto a Roma. Sono bravi a scaricare il barile. Potrei continuare ma questo porta ad un OT.Citazione:
Originalmente inviato da powser
Come hai detto in un altro post, quando si tratta di soldi... ehm, lasciamo stare va! A proposito del ponte sullo stretto: vorrei vedere quelli che parlano di sviluppo, e tutto il resto della pappardella, impiegare 3-4-5 ore (per il tratto da Cosenza a Villa San Giovanni, a seconda di come sono messi i cantieri) per poi imboccare 'sto ponte e risparmiare circa 10 minuti. ma andassero al diavolo...
hai perfettamente ragione. per esperienza personale, posso affermare che il tratto calabrese della rete ferroviaria italiana è il più lento di tutti.Citazione:
Originalmente inviato da fgr
in calabria servono investimenti sulla rete ferroviaria...
Riporto un'altro post a riguardo http://www.beppegrillo.it/2005/10/un_ponte_da_388.html
si intende che il tratto autostradale e` ancora peggio...Citazione:
Originalmente inviato da Rommel
Ragazzi la Calabria, la Sicilia, il mio pezzente Molise...etc.. non sono l'argomento del thread. Grazie ;)
Cmq tornando al discorso Tav ed essendo abitante della zona pure io posso solo dire che il lavoro lo faranno per forza di soluzioni.
Altro parere e che le popolazioni della Val di susa dovrebbero sedersi a tavolino con il governo non per controbattere la costruzione del Tav ma per studiare uno smaltimento efficace dei materiali estratti durante gli scavi, in modo che non vengano depositati a fondo valle come da progetto iniziale.
All'incirca 15 anni fà la val di susa si batteva per la famosa e modernissima autostrada A32 (Torino - Modane) che per l'80% è costruita al di sopra del livello terrestre e che oggi smista la maggiorparte del traffico mezzi pesanti verso la francia.
Ci manca solo + un'aereo porto, una metropolitana stile giappone una stazione per astronavi e poi fate voi ....
Piuttosto che fare autostrade è meglio fare ferrovie...
Poi a molti fa comodo che i trasporti vengano fatti su gomma piuttosto che su rotaia...