Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Parere su autovettura!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Parere su autovettura!

    http://www.newstreet.it/img/magazine...-antara-03.jpg
    Come la trovate, accattivante, sportiva, bella oooo... un cesso!!!
    E' secondo Voi un auto da comprare (circa 28.000,00 eurozzi), o allo stesso prezzo posso trovare di meglio?
    Ultima modifica di alexx158 : 06-12-2005 alle ore 19.10.46

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E' la nuova Opel Antara, vero? Secondo me non è niente male, belle soprattutto le prese d'aria dietro i passaruota anteriori, la coda sitile coupè e quei fantastici cerchi cromati che a occhio e croce saranno 255/40 R19 o 20.
    Pressapoco per quel prezzo, rimanendo in tema di SUV) ci sono la SsangYong Rexton 2.7 Xdi Plus 1 (30.421 €), la Toyota RAV4 2.0 D-4D 5p. Sol (30.301 €) e la Jeep Cheerokee 2.8 CRD Sport (30.006 €).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    bell'auto...ha un design davvero niente male! :grin:

    ps: la prox volta posta il link,nn le img!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Classica vettura concept, con fottio di dettagli cromati e particolari che verranno puntualmente sfoltiti una volta entrata in produzione. Oltretutto fa parte delal fascia automobilistica più inutile (SUV), per cui per 28.000 euro ti consiglio caldamente di guardare altrove. Oltretutto mi pare un'imitazione delle linee Mercedes...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    28000€ ti compri un audi a3


    cmq bella macchina, peccato appena entri in produzione tutti quei dettagli vanno nel cesso lol

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    28000€ ti compri un audi a3


    cmq bella macchina, peccato appena entri in produzione tutti quei dettagli vanno nel cesso lol
    E' vero, ma questa ha la trazione integrale (dettaglio non da poco), e cambio automatico, i "deficit" più rilevanti a mio avviso sono 3 porte e quattro posti secchi. Se una volta in produzione dovessero sparire i dettagli cromati diventerebbe una macchina qualunque ...speriamo di no! Dalle notizie acquisite l'unica variazione sarà quella relativa ai pneumatici, forse sarà montato un pneumatico pìù classico da 17".

  7. #7
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Un SUV elegantissimo! Io non amo questo tipo di vetture ma questo è di gran lunga più bello degli altri. Però per essere un suv ha caratteristiche assurde (le tre porte, i quattro posti). Secondo me è un po' un controsenso. Se vuoi una macchina bella e sportiva con quattro posti secchi e a tre porte ne trovi parecchie altre. Se vuoi una macchina spaziosa e con caratteristiche da offroad, esistono modelli migliori. Questa sembrerebbe un ibrido tra le due tipologie di automobile. Se, però, tu sei alla ricerca di una via di mezzo tra i due generi di macchina, direi che questa va più che bene.
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  8. #8
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, bella macchina bel design, anche se è un po costosa.

    Ciao

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Bella macchina.
    Alex puoi togliere l'immagine e lasciare il link? Qualcuno ha sempre il 56k...

    Zau!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alexx158
    ..questa ha il cambio automatico...
    per come la vedo io lo metterei tra i difetti...
    Comunque per i cerchi quelli della foto li metteranno sicuramente nella lista degli optional.
    E poi secondo me è un buon prezzo per un SUV bello, anche se hanno sempre il difetto che quello dietro non vede un c... niente! Ciò non toglie però che hanno un loro fascino, vedi prime foto della nuova X5, ma siamo "qualche" € più in su...

  11. #11
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jack85
    Oltretutto mi pare un'imitazione delle linee Mercedes...
    Sa molto di Mercedes, anche le prese d'aria mi fanno venire in mente l'Ali di Gabbiano.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •