ma guarda oggi chi fa il compleanno...
auguri!
auguroni!
guri!
buon compleanno!
deauguri!
ciao ciao
P.S. credo di aver messo tutti gli auguri possibili...
ma guarda oggi chi fa il compleanno...
auguri!
auguroni!
guri!
buon compleanno!
deauguri!
ciao ciao
P.S. credo di aver messo tutti gli auguri possibili...
Auguri anche da parte mia!
Ciao
BUON COMPLEANNO ANCHE DA PARTE MIA!!
Auguri!!
AUGURI!!Originalmente inviato da chrisbiro
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Asd GRAZIE ragazzi avete letto in fondo alla pagina lol manco mi ricordavo di aver inserito nel profilo la mia data di nascita
P.S. : domanda: come mai al sottoscritto un topic di auguri? non ne avevo visto nessuno prima vabbè qui ce stanno preferenze ... asd
ah ... e a Vincente niente auguri? Auguri anche per lui da parte mia
Cmq per l'occasione sto traducendo una directory che ho visto che su altervista viene utilizzata presto ... potete vedere i risultati cliccando su questo link ... poi lo integrerò per php-nuke :D ...
Metterò pure un client FTP utilizzabile anche col browser :D
[EDIT]
Ma guarda un po' c'è ne un'altro qui sotto di auguri ... e un'altro poco più in la :D ne avevo visti ben pochi fino a poco tempo fa ... ce sarà la riunione dei sagittari e dei scorpioni qua lol
Auguri!
Ah se me lo chiedevi te la davo già tradotta la directory ;-)
Zau!
lol ... vabbè fa sempre bene un po' di esercizio con l'inglese
[EDIT]
se ti va mi potresti dare i files? così vedo come hai tradotto ... tanto per vede quanto skifo che fa il mio dizionario inglese/italiano così imparo visto che mi sto mettendo a tradurre pure estensioni per firefox (diamogli tutti una mano a questo fantastico browser :D peccato che la 1.5 me fa problemi con l'editor html di phpnuke )...
Buon compleanno virtualzone!
Grazie :D
ah servono email gratuite? accessibili con thunderbird o outlock? spazio infinito (beh devo scrivere però un limite :D diciamo van bene 1000 Mb :D)?
Posso darvele se volete, così provo un po' le mie nuove funzioni :D