Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Lavorano con il mio materiale, come fare?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Lavorano con il mio materiale, come fare?

    Ciao a tutti, guardando le mie statistiche mi son reso conto che stanno lavorando sul mio sito. mi spiego meglio: nei report mi appare che un utente sta accedendo da link del genere /C:Documents and SettingsXXXXXX.XXXXDocumentiImmagini/xxxxxxxxx.htm (ho messo le x perchè si tratta di dati sensibili come nome e cognome nonchè pagina web che sta richiamando la mia in questo caso). Adesso visto che ho nome e cognome, e ancora sta lavorando palesemente offline sul mio sito, cosa mi consigliate di fare?

    P.S=premetto che non mi interessa se prendono del materiale dal mio sito, solo che vorrei assicurarmi che venga citata la provenienza dello stesso (essendo in gran parte mio personale e olo una piccola parte esterno) e mi sembrerebbe giusto essere contattato o almeno esser ringraziato sul mio guestbook.

    Thanks

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    spesso la gente si salva le pagine del tuo sito per consultarle direttamente dal pc non sapendo che ci sono anche i "segnalibri"... magari è quello il tuo caso...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    spesso la gente si salva le pagine del tuo sito per consultarle direttamente dal pc non sapendo che ci sono anche i "segnalibri"... magari è quello il tuo caso...
    ..alcune pagine son richiamate da una pagina .htm con nome diversa dalla mia questo mi fa pensare ad un IFRAME :I

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilprincipato
    ..alcune pagine son richiamate da una pagina .htm con nome diversa dalla mia questo mi fa pensare ad un IFRAME :I
    ..aggiornamento statistiche, è rientrato e ci ha lavorato due per quasi due ore, succesivamente ha lavorato su molte foto da un fantomatico disco E:

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    per favore però non postare consecutivamente, edita i post precedenti!

  6. #6
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Probabilmente ha scaricato in locale parte del tuo sito.
    Le tue pagine però avranno riferimenti assoluti e quindi usandolo vengono caricate le pagine su internet e non quelle locali.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •