Auguroni twisterdark
Auguroni twisterdark
Auguri felice compleanno.
Auguri!
Auguri da parte mia e da tutta la gente che sta con me, c'è un gay che ti saluta mi guarda continuamente
Aurugi... ehm.... Aiguru.... ooopsss... Arguiu.... aahhhh...... AUGURI!!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Augurissimi Twister!!!!!
Chissà che gli anni non ti facciano diventare più buono
Ciao
Leandro
Happy Slack!
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
Auguri!
Auguri Twister!!!
Augurozzi!!
Spero che nn ti arrabbi perchè l'ho scritto in caratteri cubitali...
Auguri anche da parte mia :)
Auguri ;)
Auguri!
Io invece faccio il controcorrente e dico BUON COMPLEANNO anzichè "auguri". Alla facciazza vostra
mi accodo ad harryweb e ti dico buon compleanno!!!
Buon compleanno Twisterdark!!!
GRAZIE !!
Oggi non ci sono stato in internet perchè ho festeggiato e perchè ho dovuto usare la scheda che uso per collegarmi nel cellulare...un centralino :D
Grazie a tutti ...oramai son 19!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
dott.avv.ing.comm.cap.
auguri.. in ritardo ma son sempre buoni..
quando si dice "ca**i e ma**i so uguali " .. "ieri e oggi è lo stesso " regge il paragone?
Bert, che ci fai a casa anche stamani???
Ehhhh prevedo bocciatura...
Zau!
... mi perseguiti allora ...Originalmente inviato da rockaffe
Cioè...fatemi capire: state andate off topic nel MIO TOPIC!
Io vi smolecolo (prr)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Originalmente inviato da twisterdark
+ o - .. ma è colpa sua! bannalo!
Auguriiiii (in ritardo...)
tanti auguri!!!
Io anticipo:
AUGURI PER L'ANNO PROSSIMO!!!
Scherzo, tanti auguri anche se in ritardo!!!