Domanda stupida...
Ho fatto una ricerca su google di otacon e theotacon... sono il primo... (ricerca nelle pagine italiane...) ma io nn mi sono mai iscritto ne a google ne a nient'altro... è normale????
grazie...ciao
Domanda stupida...
Ho fatto una ricerca su google di otacon e theotacon... sono il primo... (ricerca nelle pagine italiane...) ma io nn mi sono mai iscritto ne a google ne a nient'altro... è normale????
grazie...ciao
si, altervista iscrive periodicamente tutti i suoi utenti ai + noti motori di ricerca
Molti motori di ricerca (come google) fanno inoltre periodicamente una scansione della rete e aggiungono i siti trovati al loro interno.
Ciao
looooool
google trova tutti tranne me ??? =_=
sono mesi che mi iscrivo al crawling .... senza risultato =_=
Beh, io x iscrivermi ho aspettato 1 mese dalla segnalazione. E' scritto nelle regole della segnalazione che l'inserimento non è immediato (da 2 settimane a qualche mese). :?Originalmente inviato da Snajiper
Il freeware è l'anima del web...
NON SCORAGGIAMO QUESTI PROGRAMMATORI!
certe volte per iscriversi a google (gratuitamente) ci vogliono quasi 4-6 mesi
beh, se avete i metatag ben fatti basta qualche settimanaOriginalmente inviato da spywork
Come si mettono i metatag per i motori di ricerca su un sito fatto in PHPNUKE???
Infatti un mio sito con inseriti dei metatag ben fatti è stato inserito in google senza aver fatto richiesta. Per quello che ho fatto invece richiesta sono mesi che aspetto...... buh!
Ciao
Una piccola curiosità: Google ha accettato una settimana prima il redirect has.it nei confronti di quello altervista.org... sarà... :P
c'è un file in includes che si chiama metatag o qualche cosa del genere... i tag sono li dentro...
ciao
http://www.google.it/intl/it/webmasters/Originalmente inviato da Snajiper
urco!!!!!
grazie mille dweb ^^'
ho capito il motivo ==__==
nulla, PS usate il robot.txt che funzionaOriginalmente inviato da Snajiper