Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [mia home page] problemi di reindirizzamento

  1. #1
    Guest

    Predefinito [mia home page] problemi di reindirizzamento

    Salve ragazzi/e chiedo un Vs. aiuto. E' da un pò di tempo che mi segnalano e oggi ho potuto verificare che aprendo l'Home page del mio sito con IE si viene reindirizzati ad una pagina del casinò oppure ad una directory dei siti .org oppure si aprono 5..6 finestre microscopiche che non è possibile visualizzare ma sono aperte nella barra inferiore dello schermo. A voi capita la stessa cosa? Ho provato anche ad eliminare ad uno ad uno i link, i banner, le top 100, le directory ma nulla... se invece utilizzo il browser IE per la normale navigazione nulla... Il PC è pulito e ho provato da diverse postazioni e configurazioni diverse di PC. Grazie in anticipo della collaborazione.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    strano... prova a togliere tutti i circuiti pubblicitari...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AmeHomePage
    strano... prova a togliere tutti i circuiti pubblicitari...
    Non vorrei far sembrare un up la mia risposta però avevo già detto:

    Ho provato anche ad eliminare ad uno ad uno i link, i banner, le top 100, le directory ma nulla...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ah non avevo letto con attenzione... mi sembra molto strano... ho provato ad aprirlo con firefox e non mi bocca nessun pop up...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ... Sì a quanto pare il problema è solo con Internet Exploder...

    per esempio adesso mi ha aperto quelle pagine che non sò che sono nemmeno dalla cronologia...

    Ultima modifica di Akarak : 29-11-2005 alle ore 20.23.46

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    [QUOTE=Akarak]... Sì a quanto pare il problema è solo con Internet Exploder...

    Aggiornamento del 30 Novembre 2005

    OK Risolto. potete chiudere il 3d. Il tutto era causato da un servizio di statistiche free che ho immediatamente provveduto ad eliminare.

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Come da richiesta... lock!
    Zau!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •