Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 77

Discussione: Offerte Hosting

  1. #31
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    veramente dice 90$ all'anno

    non mi va di fare la conversione... saranno 160€?
    90$ sono poco meno di 90€.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    90$ sono poco meno di 90€.

    oddio sono un idiota.......volevo dire in lire (anche se non serve a un cazz)

  3. #33
    L'avatar di freeweb
    freeweb non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-09-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    202

    Predefinito

    lol

    cmq il prezzo cambia in base al tempo che uno sceglie, 3 mesi avrà un costo, 6 mesi un'altro e 12 di sicuro il più conveniente

    Però ho letto in giro che danno limitazioni sulle hits (calcolate ogni 60 min)
    Ultima modifica di freeweb : 28-11-2005 alle ore 22.36.11

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    che ne pensate di stò hostskt.net? io lo stò per fare da lui (che poi ho scoperto essere wider)

    Hostsky advance:
    5000 mb di spazio
    Banda senza limiti
    Cpanel 10
    Cgi-bin/perl/php
    Email senza limiti
    Mysql 35
    Ftp senza limiti
    Sottodomini senza limiti
    Fantastico
    Registrazione dominio .com/.net/.org/.biz/.us/.info per 1 anno
    a 18 euro /anno

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    Banda senza limiti
    tre parole che dicono tutto ;)

    mavericck

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    io sto per spostarmi su
    www.freeporter.com

    offrono un discreto servizio stando alla pubblicità...

    riguardo agli invitation codes devo specificare una cosa:
    thost ha creato un server solo per i possessori di invitation codes perchè è accaduto che alcuni di questi utenti abbiano usato exploit per mysql al fine di danneggiare il server reggente...
    a causa di questi cracker bolliti si rischia quindi di avere un uptime ancora più schifoso sui server per invitation code...

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    conosco un ottimo host gratuito...
    lo trovate su www.altervista.org
    Non penso lo conosciate gia'...
    Provatelo e vedrete che bello!!!

    Ciaooooo!

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    non ho capito che ne pensate..........sapete di siti hostati?

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    che ne pensate di stò hostskt.net? io lo stò per fare da lui (che poi ho scoperto essere wider)
    il link è sbagliato...

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    hostsky.net .....no ho trovato hosting con quelle caratteristiche a quel prezzo.....

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da JoErNanO
    io sto per spostarmi su
    www.freeporter.com

    offrono un discreto servizio stando alla pubblicità...

    riguardo agli invitation codes devo specificare una cosa:
    thost ha creato un server solo per i possessori di invitation codes perchè è accaduto che alcuni di questi utenti abbiano usato exploit per mysql al fine di danneggiare il server reggente...
    a causa di questi cracker bolliti si rischia quindi di avere un uptime ancora più schifoso sui server per invitation code...
    ottimi prezzi, mi sa che compro quello con 2 Gb di spazio

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    allora? non lo conoscete proprio?

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    mai sentito prima...
    ma se è meglio di freeporter credo che vedro' di usarlo

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da JoErNanO
    mai sentito prima...
    ma se è meglio di freeporter credo che vedro' di usarlo

    io ho ordinato il piano che ho postato più su.....

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    non riesco ad aprire la paginaaaaaaaaa

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    che pagina? se parli del sito fino a stamattina era up.....è cmq ancora in costruzione

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    parlo di hostsky.net....

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    allora? non lo conoscete proprio?
    allora io non volevo rispondere a questo 3d ma visto che ultimamante mi sono accorto che e' successa una cosa alquanto strana ti posso dire la mia esperienza poi fai come credi: allora conosco questo hostsky sul mio messenger e si presentava appunto come hostsky.. cmq per farla breve aveva preso questo dedicato da poco tempo e per dargli una mano decisi di comprare un dominio.. alche' mi disse ed ho ancora il contratto e il log del messenger perche' mi ha attivato tutto tramite messenger.. in pratica con 12€ mi dava 100 mb di spazio web sottodomini illimitati, mi pare 5 db mysql, e non ricordo bene quanta banda.. alche' mi attiva sto dominio.. e va per un mese esatto dopodiche' all'improvviso sparisce tutto senza alcun preavviso e lasciandomi all'oscuro di tutto.. da premettere che non riuscivo a rintracciarlo in nessun modo.. insomma poi capii chi era... e cmq non feci nulla perche' volevo che fosse lui a dirmi qualche cosa.. bene dopo 3 mesi che il dominio era rimasto in'attivo ma che risultava sempre registrato a mio nome (naturalmente) un giorno mi trovo un pm qui' sul forum dove non mi diceva niente mi dava solo dei dati per accedere ad un cpannel.. vabbe.. provo a loggarmi ma niente allora gli lascio un pm dicendogli tutto quello che aveva combinato e che comunque quei dati non erano giusti e che insomma non avevo accesso.. mi rimanda un'altro pm dove senza dirmi null'altro mi da solo i dati di accesso al pannello.. cmq questa volta riesco a loggarmi vado a controllare i servizi dal cpannel e vedo: che i sottodomini che lui mi ha venduto per illimitati erano diventati 5 i 10 account email erano diventati 2, i 100 mb di spazio alla fine sono diventati compresi di spazio mail, e db e quindi questa e' stata la mia esperienza con netsky.. io ancora non gli ho detto niente sempre perche' credo che sia lui a doversi sentire di mer.... e capire che certe cose non si fanno , sopratutto se uno gli ha comprato un prodotto solo per dargli una mano.. alla fine per ricollegare il tutto ho pagato per un'anno e gia' per tre mesi non ho usufruito del servizio, mi e' stato venduto un pacchetto e me ne ritrovo uno dimezzato, e tutto questo per fare un favore ad un'(amico) questo e' quanto.. trai le conclusioni ciao alibi74!!

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    allora io non volevo rispondere a questo 3d ma visto che ultimamante mi sono accorto che e' successa una cosa alquanto strana ti posso dire la mia esperienza poi fai come credi: allora conosco questo hostsky sul mio messenger e si presentava appunto come hostsky.. cmq per farla breve aveva preso questo dedicato da poco tempo e per dargli una mano decisi di comprare un dominio.. alche' mi disse ed ho ancora il contratto e il log del messenger perche' mi ha attivato tutto tramite messenger.. in pratica con 12€ mi dava 100 mb di spazio web sottodomini illimitati, mi pare 5 db mysql, e non ricordo bene quanta banda.. alche' mi attiva sto dominio.. e va per un mese esatto dopodiche' all'improvviso sparisce tutto senza alcun preavviso e lasciandomi all'oscuro di tutto.. da premettere che non riuscivo a rintracciarlo in nessun modo.. insomma poi capii chi era... e cmq non feci nulla perche' volevo che fosse lui a dirmi qualche cosa.. bene dopo 3 mesi che il dominio era rimasto in'attivo ma che risultava sempre registrato a mio nome (naturalmente) un giorno mi trovo un pm qui' sul forum dove non mi diceva niente mi dava solo dei dati per accedere ad un cpannel.. vabbe.. provo a loggarmi ma niente allora gli lascio un pm dicendogli tutto quello che aveva combinato e che comunque quei dati non erano giusti e che insomma non avevo accesso.. mi rimanda un'altro pm dove senza dirmi null'altro mi da solo i dati di accesso al pannello.. cmq questa volta riesco a loggarmi vado a controllare i servizi dal cpannel e vedo: che i sottodomini che lui mi ha venduto per illimitati erano diventati 5 i 10 account email erano diventati 2, i 100 mb di spazio alla fine sono diventati compresi di spazio mail, e db e quindi questa e' stata la mia esperienza con netsky.. io ancora non gli ho detto niente sempre perche' credo che sia lui a doversi sentire di mer.... e capire che certe cose non si fanno , sopratutto se uno gli ha comprato un prodotto solo per dargli una mano.. alla fine per ricollegare il tutto ho pagato per un'anno e gia' per tre mesi non ho usufruito del servizio, mi e' stato venduto un pacchetto e me ne ritrovo uno dimezzato, e tutto questo per fare un favore ad un'(amico) questo e' quanto.. trai le conclusioni ciao alibi74!!



    ..................AZZ

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    ripeto freeporter allora
    la gente che ti tira i peggio bidoni esiste, del resto è tutta robba fatta via internet, mancando il rapporto personale mancano in parte alcune garanzie...

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    a stò punto risparmio con:
    http://hosting.aruba.it/hosting_con_....asp?offerta=1

    notate spazio e traffico.......il db mysql costa solo 7€ in +

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    e si proprio .........azz ma sai qual'e' la cosa peggiore che mi ha fatto? non sono i 12€ figurati ne spendo molti di piu' in altre cavolate, il fatto che appena mi ha attivato il servizio avendo i sottodomini illimitati io ho venduto a mia volta alla gente il sito web piu' il dominio di 3° livello facendogli un buon prezzo e ne avevo fatti 15 ecco io sono stato corretto e quando ho visto che il sig. netsky e' sparito ho comprato io di tasca mia a tutte le persone a cui avevo fatto i siti i domini di primo livello.. quindi oltre al danno anche la beffa.. capisci questa e' la cosa che mi ha fatto piu' male per non parlare che per mettere su quel sito gli ho regalato almeno 5 template in flash e mi ero offerto pure di aiutarlo nel fare il sito:/ vabbe' meglio che chiudo scusatemi alibi74!!

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    io di aruba mi fido solo per i dns ma neanche troppo...
    48 per aggiornarsi mi pare troppo...
    girano cattive voci sull'uptime di aruba oltre al fatto che non appena vedono che usi troppo le loro risorse cominciano ad assillarti chiendendoti di comprare un server dedicato che cosa molto di più di 22 euri
    non ho sperimentato di persona però...

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    queste cose mi fanno incazzare porca miseria......e meno male che non l'ho ancora pagato...

    anche perchè come è successo a te, altre 3 persone mi hanno inviato soldi sulla postepay.....quindi non sono soldi solo miei......ognuno ha messo la sua quota....

    ora li ho avvisati.....non so che farò....magari se trovo qualcosa allo stesso prezzo tanto di guadagnato...

    grazie tante alibi per avermi illuminato....davvero...non tanto per me quanto per gli altri soci del dominio

  25. #55
    L'avatar di freeweb
    freeweb non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-09-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Fai sto tol.it ti risparmi un'anno, fidati gira bene te lo garantisco :)

    Poi alla fine dei 12 mesi trasferisci tutto da un'altra parte

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    a stò punto faccio aruba e non trasferisco niente.....almeno lì ho spazio e banda illimitata.....

  27. #57
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    queste cose mi fanno incazzare porca miseria......e meno male che non l'ho ancora pagato...

    anche perchè come è successo a te, altre 3 persone mi hanno inviato soldi sulla postepay.....quindi non sono soldi solo miei......ognuno ha messo la sua quota....

    ora li ho avvisati.....non so che farò....magari se trovo qualcosa allo stesso prezzo tanto di guadagnato...

    grazie tante alibi per avermi illuminato....davvero...non tanto per me quanto per gli altri soci del dominio
    purtroppo caro mark rispondere a sto topic mi e' costato il dominio.. come avevo previsto :/ infatti da ieri sera dopo il topic non ho piu' accesso al mio dominio.. cmq se e' servito per allertare qualcuno non ho rimpianti il dominio lo trasferiro'

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    purtroppo caro mark rispondere a sto topic mi e' costato il dominio.. come avevo previsto :/ infatti da ieri sera dopo il topic non ho piu' accesso al mio dominio.. cmq se e' servito per allertare qualcuno non ho rimpianti il dominio lo trasferiro'

    ma nooo


    mi spiace

  29. #59
    Guest

    Predefinito

    no ma non fa niente almeno lo trasferisco cosi' non ho modo piu' di aver a che fare con lui meglio cosi' credimi;)

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    cmq sul suo contatto vedo scritto server in manutenzione


    e cmq io alibi74.it lo vedo
    Ultima modifica di markoxaser : 06-12-2005 alle ore 20.58.09

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •