Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Mafia

  1. #1
    Guest

    Predefinito Mafia

    Ho bisogno di qualche immagine che in qualche modo possa ricordare la mafia... mi serve per una ricerca che ci hanno dato da fare a scuola e che ho pensato di presentare sottoforma di sito internet (QUESTO ) Le immagini dovrebbero riempire lo spazio vuoto rimasto ai due lati...

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Cerca qualche immagine della strage di capaci o di via d'amelio(borsellino), qualche film di gangster americani, o la faccia di totò riina o quella di qualche altro mafioso!!

    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Piccolo ot.. Nowhere a si vede che siamo sicliani
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    Piccolo ot.. Nowhere a si vede che siamo sicliani
    ...
    piccolo ot chiuso!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Puoi prendere delle immagini del gioco "MAFIA"..... non sono crude e rendono l'idea... XD

  7. #7
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    Puoi prendere delle immagini del gioco "MAFIA"..... non sono crude e rendono l'idea... XD
    scusa, ma questa puntualizzazione forse inutile é più forte di me: la mafia purtroppo non é un gioco!!

  8. #8
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Hmm...violeresti anche il copyright della casa produttrice. Cmq una volta non esisteva un gruppo di "AlterMafia" ? Mi sa che mi sono perso la sconfitta...
    Cmq sconsiglio, come dice NoW, dato che non è affatto un gioco...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Lo so.... era solo un consiglio per dirgli dove trovare le immagini.... intendevo il gioco per PC "Mafia" se non lo conoscete di qualche annetto fa! Non ho detto che la mafia è un gioco!!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Infatti cercando su google x le immagini "mafia" ho trovato solo immagini di quel gioco, per quello ho aperto questa discussione...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ah, ok, se lo dicevi prima non mi mettevo a suggerirtelo... vabbè, comunque quelle immagini ti bastano o ne hai bisogno di altre? In tal caso magari te ne cerco qualcuna...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Essendo una ricerca sulla mafia direi che le immagini di un gioco sono l' ultima cosa di cui ho bisogno.. cmq credo di aver trovato ciò che cercavo fra i link gentilmente postati da nowhere grazie mille a tutti!

    PS Se avete del materiale fatemelo pure avere che ne ho gran bisogno!

  13. #13
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    di nulla!!
    non so quanto puopi farcelo entrare ma ti consiglio anche www.addiopizzo.org

  14. #14
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    Puoi prendere delle immagini del gioco "MAFIA"..... non sono crude e rendono l'idea... XD
    SENZA PAROLE...

    Comunque un bel sito è www.ammazzatecitutti.org : purtroppo non ci sono immagini ma magari fa capire qualcosa...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    SENZA PAROLE...
    ???????????????????????? non posso consigliare delle immagini dato che ne ha chieste? Non aveva detto che per forza dovevano essere realistiche e io ho proposto quelle...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •