Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Ingiustizie

  1. #1
    Guest

    Exclamation Ingiustizie

    Oggi .. dopo 152 post al mio 3d e 1400 e passa letture è stato chiuso il mio Topic in "pubblicità"

    Tutto questo perchè?
    Secondo Rockaffe era diventato solo un Topic dove si "chiaccherava" io PhpOne e Sottoscalapunk

    Preciso subito una cosa.
    Sottoscalapunk e PhpOne non sono nè compagni di scuola ne amici d'infanzia e nè li ho mai visti..
    Quindi se c'è un amicizia è nata attraverso il mio topic e il mio sito.. come poteva nascere con qualcisasi altra persona.. non c'è nessun "piano".
    Quindi Chiudere un Topic solo perchè le persone che si sono iscritte nel mio sito hanno problemi consigli critiche non è affatto GIUSTO visto che ho aperto il topic proprio a quello scopo e non per fare "chiacchera"!!

    Rockaffe non ti puoi permettere di abusare così tanto del tuo stato di moderatore perchè stai facendo solo ingiustizie

    la prima: hai chiuso il topic del mio script e invece a debug è rimasto aperto
    non che io voglio la chiusura del topic di debug ma voglio SPIEGAZIONI e motivazioni valide per quello che hai fatto visto che è la stessa cosa che ha fatto Debug.

    secondo: Te la sei presa con una proposta che ho fatto per migliorare il servizio di altervista.. comportamento infantile direi.. o almeno potevi rispondere meglio.

    terzo: Hai insunuato che ci facciamo gli UP.. allora qui mi soffermo un attimo.
    Se volevo farmi degli UP potevo crearmi altri Account in 5 minuti per creare utenti finti.. e visto che nel mio Topic Avevo 152 post e più di 1400 letture non credo mi servissero UP..
    Preciso di nuovo che IL PM non lo uso a Sottoscala perchè Parlo del suo sito nel suo Topic quindi è perfettamente regolare.

    quarto: ho lasciato perdere tutto e ho aperto un topic "Directory gratuita" riscrivendo del mio sito e METTENDO IN GRASSETTO:
    per domande contattatemi in privato

    Proprio per non ricreare come l'aveva vista Rockaffe un topic dove si "chiacchera".. ma mi è stato chiuso di nuovo il topic

    Ora per me tutto questa è una grande ingiustizia.. e vorrei delle spiegazioni con motivazioni valide a tutto questo abuso di potere che non è affatto bello..

    Chiudendo anche questo topic affermi il tuo abuso di potere

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Come dovresti sapere, di queste cose si discute in pvt con i diretti interessati.

    EDIT: ti stavo per censurare anche il post, ma avrei soltanto alimentato le polemiche che stanno nascendo in questo periodo. Come vedi non abbiamo nulla da nascondere, e soprattutto non ci sentiamo così "potenti" come molti credono. Non pensare che siano più i pro che i contro essere moderatori.


    Ciao!
    Ultima modifica di debug : 23-11-2005 alle ore 21.25.17

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •