Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Cedo un'altro sito !!

  1. #1
    Guest

    Unhappy Cedo un'altro sito !!

    Ciao a tutti purtroppo ad uno ad uno devo lasciare tutti i siti che ho su av pero' mi dispiace chiuderli definitivamente quindi sxe trovo qualche persona che lo voglia gestire mi farebbe enorme piacere il sito e' questo se non riesco a darlo via a partire da questo topic tra 20 gg sara' definitivamente archiviato ciao alibi74[EDIT] scusate raga ma non so per quale motivo mi ha inserito 2 post se gentilmente qualche mod ne vuole cancellare uno grazie alibi74 [EDIT]
    Ultima modifica di alibi74 : 22-11-2005 alle ore 16.39.32

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    volentieri è carino...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Doppio post eliminato ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    grazie angelino ;) @ng forum se ti va di prenderlo devi darmi almeno la parola che lo porterai avanti e non lo abbandonerai, se te la senti mandami un pm che ti do i parametri ciao alibi74!!

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ma nn c'è niente dentro?!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    proprio niente non direi c'e' una chat in flash un softwar che genera siti in flash e poi avevo deciso di chiuderli quindi li stavo smontando quando si e' accesa la lampadina di regalarli :) purtroppo gli utenti quelli si forse e' vero che non ci sono ma non potrei neanche darli quelli arrivano solo se sei bravo a farli arivare:) ciao alibi74!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •