Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: INFO su Affiliazione e circuiti AV

  1. #1
    Guest

    Lightbulb INFO su Affiliazione e circuiti AV

    Ciao a tutti non so se la mia domanda è postata nel forum giusto, nel caso non lo fosse chiedo scusa e se gentilmente mi indicate dove postare, per i miei eventuali prossimi topic simili.

    Cmq la mia domanda o meglio richiesta di informazioni riguarda i circuiti di affiliazioni:

    Altervista offre alcuni circuiti ad esempio:
    Circuito 12 Pay per click = Tol, ebay, lastminute,dvdrent ecc, .....vorrei sapere se registrandomi ad un circuito posso scegliere anche quali banner visualizzare ad esempio ebay piuttosto che lastminute, oppure, verrano visualizzati a random sul mio sito altervista?

    Invece, poi ci sono dei circuiti con la seguente dicitura: merchant gestiti esternamente....cosa significa esattamente?

    Inoltre, vorrei inserire sul mio sito degli strumenti utili del tipo:
    - Shopping
    - Aiuti html
    ecc.
    Chiaramente sarebbe una specie di raccolta siti (dopo un'accurata selezione)dove magari potrei guadagnarci qualcosa ad esempio iscrivendomi a dei programmi tipo tradedoubler o zanox, oppure inserendo banner o link di siti che offrono questo servzio, questo è possibile o va contro il regolamento di Altervista?

    Grazie aspetto una vostra risposta

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    I banner dei circuiti, vanno a random
    Citazione Originalmente inviato da rosa2na
    Invece, poi ci sono dei circuiti con la seguente dicitura: merchant gestiti esternamente....cosa significa esattamente?
    Praticamente, i circuiti pubblicitari, sono gestiti esternamente, non direttamente da altervista

    Per inserire gli strumenti utili ok, ma è vietato gudagnare soldi da pubblicità esterne ad altervista!

    comunque se ti leggevi il regolamento trovavi tutte le risposte!
    Ultima modifica di powser : 22-11-2005 alle ore 12.48.31
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •