non mi si apre la pagina di google è possibile??
google è la mia vita
non mi si apre la pagina di google è possibile??
google è la mia vita
sicuramente ha si server ofline perchè non funziona neanche gmail!!
Chissa se ha subito un attacco lamer :P
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Crisi d'astinenza in arrivo
a me funzia sia google.com/it sia gmail.com
A me continua a non andare...
circuiti adsense down.....
mavericck
allora sarà un bel danno per google...
immaginate il casino che ci sarà in questi momenti
...boh, io vedo tutto!
quoto,comunque anche nei forum di altri siti hanno aperto lo stesso thread,google nn lo vede nessuno (tranne io e krampus)...Originalmente inviato da krampus
Mah,saremo magici!
nn funge neanke www.no-ip.com ...mha...
edit
google è tornato!!!
Ultima modifica di SoulHome : 21-11-2005 alle ore 18.05.35
A me funzia anke quello...avrete prob di connessione?!Originalmente inviato da SoulHome
mah... io mi chiedo ancora il significato di questi topic....
Ciao!
io vedo google ed uso gmail normalmente e mi funziona pure google talk! Vedo pure no-ip
@debug: secondo me si aprono topic come questo perchè non capita spesso vedere un colosso come google andare down...
ciao ciao
Ultima modifica di domenicoragusa : 21-11-2005 alle ore 18.11.39
Tu continua a chiedertelo e noi continuiamo a farli...Originalmente inviato da debug
x domenicoragusa: vabbè ma si sa che alcune volte possono essere down tutti i server oppure un momento di congestione della rete ecc, non è la prima volta e non sarà l'ultima! E' come se ognuno di noi aprisse un topic ogni volta che la sua connessione è "inspiegabilmente" più lenta del solito...
x ngforum: non devi dirmi tu cosa fare, anzi se continui con questo tono te lo chiudo proprio.
Ciao!
Non ti dico cosa fare ma tu non dire cosa fare a noi!
Non è stato un momento di congestione visto che anche ad sense è andato giù...
Questi topic non hanno alcun significato per un semplice motivo: google ha un sacco di datacenter e capita frequentemente che vadono off per allinearsi agli altri o per aggiornamenti.
Purtroppo però chi crede che digitando www.google.it si approdi sempre nel solito posto, i trova ad aprire questi thread inutili (e se nn ricordo male fu uno che nella discussione sull'abbassamento del livello di questo forum prese posizione per bandire questo genere di thread...).
Resta il fatto che la buona educazione non è una regola anche se andrebbe usata sempre...
Zau!
Pace e Bene fratelli...Mai più topic così stupidi!
EDIT: potete chiudere!
Ultima modifica di ngforum : 21-11-2005 alle ore 20.38.01
due cose..Originalmente inviato da ngforum
a parte il fatto del "tono".. che ti ricordo, se non te lo hanno insegnato, che "il rispetto è cosa reciproca"
debug non ti ha detto cosa devi fare o non devi fare ti ha soltanto detto che certi tipi di thread sono "spazzatura" .. google non ha server e connettività miracolata.. puo' capitare che vada down , e come ha detto rockaffe i datacenter sono molti e capita che possano restare down per una 15 ina di minuti, ma resta cmq inutile aprire una discussione per un down di google o chi x esso.
quindi.. sta rivalità nei confronti di chi modera il forum e di chi cerca di renderlo un luogo "vivibile" .. io la lascerei da parte.. (casi particolari esclusi... )
"ognuno ha il proprio modo di pensare.. io la penso così"
ciauz
Il forum si chiama piazza centrale apposta perchè contiene tutti i topic che non rientrano nello specifico della community di altervista. Se a me va di aprire un topic perchè non riesco ad usare google in cui devo fare un urgente lavoro non vedo come non dovrei farlo... e con logica uno dovrebbe dire: "umh questo argomento lo ritengo poco interessante, non ci posto e basta", senza commenti personali e inutili. Magari ad alcuni questo topic serviva appunto perchè stava andando nel panico non potendo accedere a i numerosi servizi di google....
Ciao.
ma nel panico di cosa!? ma ti rendi conto di quello che dici o lo dici tanto per dire?
non capisco l' utilità di ingigantire i fatti..
devi fare un lavoro di ricerca importante per il lavoro? muori decapitato ad utilizzare per 15 minuti: (ah.. si scrive CON cui .. )
www.yahoo.it
www.virgilio.it
www.msn.it
??????????
se vuoi avere ragione .. accomodati ma non capisco cosa ti aspetti da un topic del genere? risposte ancora piu' inutili del 3d "sisi .. confermo" - " già anche da me non va "
"e con logica uno dovrebbe dire: "umh questo argomento lo ritengo poco interessante, non ci posto e basta", "
sbaglio o secondo la tua logica ti sei detto da solo che il 3d è spazzatura?
poi non capisco sto fatto "tu non puoi dirmi cosa devo fare , ma io si"
e questo non lo hai manifestato una volta, ma tre ;)
inutile continuare a discutere, meglio chiuderla qui.
ciao.
Siccome non ti hanno ancora nominato moderatore continuo la discussione...
Come sai google non ha solo il servizio di ricerca ma anche un servizio email e un servizio di istant message... Essendo down tutti questi servizi posso capire usare yahoo per la ricerca ma non per inviare una email dal mio account gmail. Inoltre se fossero stati problemi solo della mia connessione avrei potuto preoccuparmi e pensare al da farsi. Questo tuo continuare a tentare di intromettersi in quello che pensano gli altri non mi piace affatto. Come ho già detto se ritieni un topic inutile/dannoso/spam/ecc basta non leggerlo. La stessa cosa che fai quando in televisione c'è un programma che non ti piace, cambi canale...
[edit]il topic può essere interessante per qualcuno e spazzatura per altri, non spetta ne a me ne a te deciderlo o sbaglio[/edit]
Ciao.
Ultima modifica di ngforum : 22-11-2005 alle ore 18.09.38
Ne ho visti di topic stupidi in questo forum e molti non ricevevano questo trattamento!
Debug ha fatto una sua osservazione punto, può piacere o non piacere, è inutile continuare a fare flame!
Per me questo tread si dovrebbe chiudere e se si vuole, continuare questa discussione in privato.. anche se a me sembra inutile!
In quest'area si può postare di tutto.. o quasi
Se l'argomento ti piace e vuoi postare ci posti, se non ti piace e vuoi fare una critica la puoi fare... ma il tutto deve rimanere come semplice osservazione, se poi si comincia ad andare ot, è inutile continuare!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Intervengo di nuovo solo per dire che la mia era un'osservazione sulla dubbia utilità del topic, punto; non ho vietato nulla nè è stato vietato questo tipo di topic in Piazza.
Detto questo penso non ci sia niente da aggiungere che interessi il topic e la comunità, quindi ora si continua con l'argomento e non con gli OT.
Per ogni eventuale comunicazione OT usate i msg pvt.
Ciao!
Sono le 11 del mattino e nessuno si vede in piazza. Prima non succedeva.
Forse una eccessiva severità non giova a chi vuole solo ****ggiare a tempo perso, e almeno un angolino della "Piazza" deve essere lasciata agli sfaccendati.
Suvvia, meglio un intervento a sproposito che il silenzio.
Riportiamo ot sto coso......
Si, google ora mi funziona, sarà stato sicuramente l'uomo delle pulizie che ha staccato per sbaglio la presa della corrente ...sempre se non era lo zio bill travestito !!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Originalmente inviato da powser
A me non ha dato problemi per niente neanche quando questo topic era appena aperto.
Sull'argomento:
Mentre le azioni volavano oltre i 400 dollari, online Google viveva alcuni momenti di leggera difficoltà. Varie piccole sbavature sono infatti emerse durante l'ultimo weekend e, nonostante tutto sembri essere sotto controllo, l'importanza del nome impone un breve cenno a quanto registrato.
Innanzitutto è emerso un silente upgrade del servizio di posta elettronica Gmail: l'aggiornamento avrebbe corretto una falla tale per cui, entrando in possesso dell'url per l'accesso alla posta sul browser, un malintenzionato avrebbe potuto fare accesso alla posta di un altro utente. La falla è oggi corretta e secondo Google non ha mai comportato un serio pericolo in quanto un eventuale attacco alla casella di posta avrebbe potuto avere luogo solo dopo la deliberata consegna dell'url da parte dell'utente vittima.
Soprattutto la critica volge sul fatto che nessun cenno è giunto da Google, il che avrebbe fatto sì che l'utenza non fosse potuta venire a conoscenza del rischio corso e del nuovo status di sicurezza raggiunto. L'aggiornamento sarebbe avvenuto in data 18 Novembre ed avrebbe seguito di quattro giorni la precedente segnalazione firmata Anelkaos.
Un altro problema coinvolge Google Analytic: l'eccesso di domanda ha determinato vari problemi a livello di offerta e la decisione finale è stata quella di interrompere le sottoscrizioni al fine di mettere a punto una migliore startegia per accontentare tutti gli utenti desiderosi di fruire delle nuove statistiche gratuite messe a punto sulla base del software Urchin. Gli account attivi sarebbero al momento 234.725 e fino a data da destinarsi gli utenti potranno esclusivamente prenotare il servizio. Fin da subito i rallentamenti del servizio si erano fatti importanti ed era ampiamente prevedibile il fatto che tali disfunzioni fossero originate dall'accalcarsi dell'utenza ad una registrazione immediata del tutto.
Non è immune a problemi neppure il Google Sitemaps appena aggiornato a nuova versione: il sistema di upload di un file dal nome originato casualmente e necessitante di verifica online apre infatti ad ampie problematiche a livello di sicurezza. Se la cosa non impone gravi problemi per l'utente registrato, il problema permette però di poter monitorare le statistiche di siti altrui, venendo così a conoscenza di dati strategicamente importanti quali ad esempio le parole chiave più incidenti. Google ha ammesso il problema, ha promesso una solerte soluzione del tutto ed ha infine comunicato che tutte le sottoscrizioni avvenute nell 48 ore precedenti all'annuncio sarebbero state sottoposte a verifica.
Fonte: http://webnews.html.it/news/3153.htm