Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Google Sitemaps

  1. #1
    Guest

    Predefinito Google Sitemaps

    Ragazzi, oggi ho scoperto che google ha un piccolo servizietto che permette di andare a trovare tutte le pagine di un sito web, tramite mappe del sito. Basta infatti scaricare un programmino che si trova da qualche parte su internet, che crea una mappa del vostro sito, la caricate on-line, e tramite google la importate... appena possibile scaricherà le pagine del vostro sito!!! wow

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ehm, non vorrei rovinare la gioia della scoperta, ma Google Sitemaps è noto già da un po' di tempo... ;-)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ah... ehm... peccato :-|... io non lo conoscevo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non ti preoccupare, nel complesso mondo dell'IT capita a tutti di lasciarsi sfuggire qualcosa... ;-)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ivano85
    Ragazzi, oggi ho scoperto che google ha un piccolo servizietto che permette di andare a trovare tutte le pagine di un sito web, tramite mappe del sito. Basta infatti scaricare un programmino che si trova da qualche parte su internet, che crea una mappa del vostro sito, la caricate on-line, e tramite google la importate... appena possibile scaricherà le pagine del vostro sito!!! wow


    se fai un search tempo fa se n'è parlato approfonditamente qui in piazza centrale , una lettura che ti consiglio ;)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ivano85 --> Più precisamente, guarda qui: http://forum.altervista.org/showthre...oogle+sitemaps.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ... ragazzi sono interessatissimo a 'sta roba (che non conoscevo).
    qualcuno mi spiega bene come si usa? Ho dato un'occhiata ai post segnlati ma non ci ho capito una mazza.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    che poi non e' proprio come dici tu nel senso tutte la mappe dei siti che google ha nei db sono state create dai proprietari dei siti e consegnate a loro volta a google che ha provveduto ad inserirle nel db . Diciamo che e' un modo in piu' per raccimolare consensi e naturalmente posizioni su google ciao alibi74

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •