ciao a tutti!
volevo chiedere un consiglio a voi esperti!
qualcuno sa consigliarmi un buon programma per creare video che abbia dei buoni effetti sul testo?
Grazie mille!
a presto
ciao a tutti!
volevo chiedere un consiglio a voi esperti!
qualcuno sa consigliarmi un buon programma per creare video che abbia dei buoni effetti sul testo?
Grazie mille!
a presto
uno dei migliori e anche molto intuitivi è ulead video studio.... però essendo a pagamento, se vuoi fare qualcosa di molto semplice potresti anche usare windows movie maker, che è già compreso in windows xp, ma non è molto professionale...
infatti, io fino ad adesso ho usato quello, ma gli effetti sul testo non sono molto belli! ho provato anche adobe premiere, ma niente! grazie cmq
come prog. free potresti provare ad usare win movie maker
se invece vuoi un prg. commmerciale (i prezzi sn molto alti):
adobe premiere
pinnacle studio
grazie, proverò a vedere se trovo una versione tryout!
Adobe Premiere è molto complesso...meglio provare una tryout di Pinnacle(credo sia comlesso ugualmente, ma non ho dati certi ^^)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Adobe Premiere è molto complicato e tutto in inglese, io uso Pinnacle, in Italiano e molto intuitivo, se sei alle prime armi puoi accontentarti. Buon lavoro