Come da Titolo:
AUGURIIIII!!!!
Come da Titolo:
AUGURIIIII!!!!
Auguri!!!!!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
ammappa che tortone grazie ragazzi sono commosso davvero non e' retorica questo e' il secondo che passo su av il primo e' passato in'osservato forse perche' ero iscritto da poco cmq veramente grazie di cuore era da tempo che non frequentavo piu' il forum per alcuni problemi avuti con delle persone, ma sinceramente mi e' mancato da morire pero' e' giusto cosi' av e' la mia famiglia dove ho imparato tutto quello che so fare oggi e questo non lo dimentichero' mai.. grazie davvero alibi74
E diamoli questi auguroni!!... !!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Arrivo in ritardo, ma ci sono anche io!
AUGURISSIMI!!!!!!
Ciao
Leandro
Happy Slack!
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
auguroni! quindi stasera offri tu?
No, di solito l'addetto all'alcool è Nowhere...
Auguri!
Zau!
AUGUROZZI!
Spero ke i mod nn si arrabbino xkè ho scritto in caratteri cubitali!
Grazie mille ragazzi davvero a tutti quanti siete grandi :)
Buon compleanno!
Auguri!
auguri anche da parte mia
Auguronii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
grazie a tutti di vero cuore
auguri! eccoti una bella tortina:
ciao ciao
Auguri auguri auguri auguriOriginalmente inviato da probid